Calcio, i convocati dell’Italia per la Nations League: quattro esordienti tra i 23 di Spalletti

L’Italia, a punteggio pieno dopo le prime due giornate, si appresta ad affrontare altri due incontri della Nations League 2024-2025 di calcio: il CT degli azzurri, Luciano Spalletti, ha diramato l’elenco dei 23 convocati per le gare interne contro con Belgio e Israele. Sono ben quattro gli esordienti all’interno del gruppo azzurro, ovvero Di Gregorio, Gabbia, Pisilli e Maldini: l’Italia affronterà giovedì 10 il Belgio a Roma e lunedì 14 Israele ad Udine (OA Sport)

Su altri giornali

Dopo il convincente successo contro la Francia , battuta 3-1 a Parigi, e la vittoria contro Israele , l'Italia è pronta a rituffarsi nell'avventura della UEFA Nations League 2024-25 . (Eurosport IT)

This is Daniel, among the 23 called up by Luciano Spalletti for the two home games of the Nations League, Thursday 10 October against Belgium and Monday 14 against Israel. The Azzurri, fresh from away victories against France and Israel, want to consolidate their first place in the group. (L'Unione Sarda.it)

I ragazzi di Simone Assenti tre giocatori dell'Inter. (Spazio Inter)

Maldini e non solo: Italia a caccia di altri successi con 4 novità. Spalletti è pronto: obiettivo Nations

La Juve affronterà la gara contro il Cagliari in casa, poi ci sarà la sosta per le nazionali: è arrivata la lista dei convocati, Spalletti ha convocato tre bianconeri. Manca poco per la sosta dovuta agli impegni delle nazionali. (SpazioJ)

Da Paolo a suo figlio Daniel, che Galliani ha portato al Monza e che adesso Spalletti ha convocato nel suo gruppo ristretto, ventitré convocati per le due partite di Nations League contro Belgio e Israele (Corriere della Sera)

Maldini e non solo: Italia a caccia di altri successi con 4 novità. Spalletti è pronto: obiettivo Nations (TUTTO mercato WEB)