Tour de France, le pagelle: Pogacar trova una squadra come lui, grande grande grande

Grande grande canterebbe Mina. Se Pogacar ormai sfugge a qualsiasi confronto, dal Tour che è tornato in Francia lasciandoci un ricordo indelebile notiamo una novità: al Giro Tadej ha vinto da solo, questa volta ha una squadra mostruosa.... ............... Ami il ciclismo? Vuoi leggere questo articolo e tutti i contenuti esclusivi di quibicisport.it? Aderisci alle offerte EXTRA di Bicisport cliccando qui. (Bicisport)

Su altre testate

Gran lavoro dell’UAE nella salita al Galibier, dove la squadra di Mauro Gianetti ha fatto selezione nel gruppo e solo Jonas Vingegaard, Remco Evenepoel e pochi altri sono riusciti a rimanere alla ruota di Tadej Pogacar e compagni fino a circa 700m dalla vetta. (RSI.ch Informazione)

Lo sloveno è tornato in maglia gialla e il suo Tour si è messo molto bene, anche considerando la forza della sua squadra. Lo sloveno voleva dare secondi, meglio anche minuti, ai propri rivali in questo primo tappone del Tour e ce l'ha fatta nella frazione del Galibier . (Eurosport IT)

Prima tappa alpina e grande spettacolo garantito. Sul Galibier show della UAE che disintegra il gruppo e manda in rampa di lancio Tadej Pogačar che, allungato in discesa, è andato a vincere in solitaria con 35″ di vantaggio su un gruppetto composto da Remco Evenepoel (2°) Juan Ayuso (3°) e Primoz Roglic (4°). (BDC Mag)

Pagelle quarta tappa Tour de France - Pogacar funambolo, UAE dominante, Carapaz crolla: promossi e bocciati

Pogacar festeggia il suo clan, poi arriva il saluto di Evenepoel (Eurosport IT)

Dagli scaffali della Boucle, come ai grandi magazzini, prende tutto: vittoria di tappa e maglia gialla. Lo sloveno è così: una inesorabile macchina da primati, un’insaziabile divoratore di record e imprese. (Il Sole 24 ORE)

Pogacar vince il duello con Vingegaard sul Galibier e guadagna 50 secondi al danese sul traguardo di Valloire. Secondo posto per Remco Evenepoel davanti a Juan Ayuso e Primoz Roglic. (Eurosport IT)