Juventus, il mercato LIVE: si torna a parlare di Raspadori. Novità su Koopmeiners e Todibo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ve; aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Juventus, il mercato live 6 agosto (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrivano nuove notizie in merito a quello che sarà il trasferimento del giocatore pronto a lasciare il club viola ma a restare in Italia. Si è parlato tanto in questi ultimi giorni del trasferimento di Nico Gonzalez che lascerebbe la Fiorentina solo per fare un salto di qualità nella propri carriera andando a provare uno step successivo con una nuova sfida. (ControCalcio.com)

L’Atalanta è pronta ad investire cash sul giocatore, senza contropartite, mentre la Juventus ha approcciato la Fiorentina proponendo delle contropartite, avendo tanti giocatori fuori rosa e in uscita. Tuttavia la Juve ha capito che non c’è la volontà da parte della Fiorentina di fare un’operazione che preveda delle contropartite. (Labaro Viola)

Secondo Sky sul giocatore resta vigile anche la Juventus che, come raccontato, ha dalla sua la possibilità di poter inserire contropartite tecniche qualora decidesse di affondare il colpo con la Fiorentina (McKennie e Kostic su tutti). (Tutto Juve)

Come riporta il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, rimangono due le principali contendenti per Nico Gonzalez, attaccante argentino della Fiorentina in uscita dal club viola. Juventus e Atalanta rimangono molto vigili sull'avvicendarsi dei fatti intorno alla sua cessione, con le società che sarebbero pronte a presentare l'offerta cash che la Fiorentina vuole. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina, dal canto suo, aspetta offerte concrete per il cartellino di Nico Gonzalez, valutato non meno di 30 milioni di euro. (Tutto Juve)

Una decisione, quella di lasciare Firenze da parte del giocatore che, secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, sarebbe maturata diverse settimane fa, subito dopo la finale di Atene. Atene punto di rottura (fiorentinanews.com)