Giovedì i reali di Spagna a Napoli: pranzo con Mattarella e lectio al San Carlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli . I reali di Spagna Felipe VI e la regina Letizia saranno domani a Roma per una visita di Stato di due giorni in Italia. Giovedì 12 dicembre si sposteranno a Napoli, seconda tappa della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'arrivo a Fiumicino Ad accogliere all'arrivo all'aeroporto di Fiumicino Re Felipe VI e la Regina Letizia, il sottosegretario agli Esteri, Maria Tripodi. (ilgazzettino.it)
Sono passati dieci anni dal primo viaggio ufficiale di Felipe VI e Letizia in Italia, che quest’anno hanno festeggiato i vent’anni di matrimonio. La coppia sarà ricevuta in mattinata al Quirinale dal Capo dello Stato, poi si sposterà al Casino del Bel Respiro a Villa Doria Pamphili per il pranzo offerto dalla premier Giorgia Meloni. (Il Sole 24 ORE)
Cappotto blu notte per il Re, dress “total white”, impreziosito da accessori d’oro, per la Regina. A dieci anni di distanza dalla prima visita ufficiale e nell’anno del loro ventesimo anniversario di matrimonio, i reali sono atterrati ieri nel primo pomeriggio all’aeroporto di Fiumicino con un volo di Stato. (ilmessaggero.it)
I reali di nuovo nel nostro Paese a 10 anni dall'ultima visita. Oggi il ricevimento al Quirinale da parte del capo dello Stato, poi il pranzo offerto dalla premier Meloni. In serata cena di gala al Palazzo del Quirinale e domani tappa a Napoli (Sky Tg24 )
Saranno impegnati in diversi incarichi ed eventi tra la Capitale e Napoli nei prossimi giorni. Ad accogliere all'arrivo all'aeroporto di Fiumicino Re Felipe VI e la Regina Letizia, il sottosegretario agli Esteri, Maria Tripodi. (ilmessaggero.it)
Incontri con Mattarella al Quirinale, pranzo con Giorgia Meloni e cena di gala a Roma. A Napoli, il re terrà una lectio al Teatro San Carlo e riceverà una laurea honoris causa dall'Università Federico II. (ilmattino.it)