Nicko Sensoli: "Il gol è un'emozione incredibile, devo ancora realizzare"

Nicko Sensoli: Il gol è un'emozione incredibile, devo ancora realizzare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
San Marino Rtv SPORT

NATIONS LEAGUE Nicko Sensoli: "Il gol è un'emozione incredibile, devo ancora realizzare" L'attaccante della San Marino Academy ha segnato nella ripresa la rete che ha dato ai biancoazzurri la vittoria che mancava da 20 anni. (San Marino Rtv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo, pensate, era arrivato il 28 aprile 2004, sempre contro il Liechtnstein e a firmarlo fu un ex Sassuolo, Andy Selva. Torna a vincere dopo 20 anni e dopo ben 141 partite la Nazionale di San Marino, ultima nel ranking, che ieri ha esultato per la vittoria contro il Liechtnstein. (Sassuolonews.net)

La Nazionale di San Marino è riuscita infatti a vincere una gara ufficiale dopo oltre 20 anni, battendo il Liechtenstein in Nations League per 1-0 (clicca qui per leggere cosa è successo). (GianlucaDiMarzio.com)

San Marino batte il Liechtenstein e torna alla vittoria dopo 20 anni: la gioia incontenibile di giocatori e tifosi (La Stampa)

La Nazionale del San Marino torna alla vittoria! Un successo che mancava da 20 anni

Allora non era ancora nato Nicko Sensoli, classe 2005, che ha deciso il match dello stadio di Serravalle. La nazionale di San Marino è ultima nel ranking Fifa: occupa il posto n. (la Repubblica)

Nel 2004 er (TUTTO mercato WEB)

Un risultato a dir poco storico! La Nazionale del San Marino conquista la sua prima storica vittoria in una gara ufficiale, la sua seconda in assoluto a distanza di ben 20 anni! Gli uomini di mister Roberto Cevoli hanno infatti superato nella serata di ieri... (Tuttocampo)