Inzaghi amaro: «Dispiace per Thiago Motta, su di lui posso dire questa cosa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi si è espresso sull’esonero di Thiago Motta dalla Juventus, le dichiarazioni Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi si è espresso sull’esonero del collega Thiago Motta, le dichiarazioni del mister nerazzurro a riguardo. L’ADDIO – «Esonero Motta? Ci siamo incontrati tante volte, mi dispiace per lui, purtroppo è capitato, lo stimo come allenatore e soprattutto come persona. (InterNews24.com)

Su altre testate

A margine della premiazione di Simone Inzaghi come migliore allenatore in Serie A per il 2023/24, il tecnico dell’Inter ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti e ha parlato anche delle condizioni degli infortuni di due leader nerazzurri come Marcus Thuram e Lautaro Martinez, ecco le parole raccolte da TMW: (Passione Inter)

Un vento che soffia particolarmente forte in questo periodo, perchè siamo giunti in quello che è lo Dopo lo scudetto della seconda stella vinto quasi un anno fa, un altro trionfo per Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Da quando è arrivato all’Inter, Simone Inzaghi ha, nel corso degli anni, alzato sempre di più l’asticella. Col tempo l’allenatore è entrato sempre più in sintonia con la squadra creando un gruppo coeso ed estremamente competitivo tale da giocarsela con tutti i top club europei. (InterNews24.com)

Vi riportiamo di seguito le parole di Lele Adani che, intervenuto a La Domenica Sportiva, ha parlato dell’esonero di Thiago Motta e soprattutto delle modalità in cui esso è avvenuto che, a dire dell’ex difensore dell’Inter, sono state “da dilettanti”. (News Sports)

Mkhitaryan ha riconosciuto pubblicamente l’importanza del suo allenatore nel suo sviluppo tattico e tecnico. Il contributo dell’ex Arsenal e Roma è evidente sia in fase offensiva che in copertura, rendendolo uno degli elementi più affidabili della rosa nerazzurra. (News Sports)

Nel giorno in cui viene premiato con la Panchina d’Oro, Simone Inzaghi ha un pensiero per il collega Thiago Motta, esonerato dalla Juventus: "Ci siamo incontrati tante volte, mi dispiace per lui, purtroppo è capitato, lo stimo come allenatore e soprattutto come persona. (la Repubblica)