Attacco diretto alla società: lite enorme in spogliatoio | Giuntoli ha deciso, messo sul mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime dichiarazioni hanno spazientito l’allenatore e la dirigenza, la Juventus prende provvedimento, il giocatore finisce sul mercato La Juventus si prepara per il rientro in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. I bianconeri sono l’unica squadra del campionato ancora imbattuta, con la vetta, occupata dal Napoli, distante solo due lunghezze. Gli uomini di Thiago Motta sono reduci da due vittorie consecutive avvenute senza subire reti, un segnale incoraggiante dopo qualche sbavatura di troppo in difesa. (Inter Dipendenza)
Ne parlano anche altre fonti
Arrivano novità molto interessanti rispetto a quello che potrebbe succedere sul calciomercato, rispetto a Dusan Vlahovic (Juvenews.eu)
Tramite il proprio sito personale, Carlo Nesti ha commentato le recenti dichiarazioni dell’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic rilasciate ai media serbi. Per il giornalista, quelle del centravanti sarebbero le prime avvisaglie esplicitate da un calciatore della squadra bianconera verso il tecnico della Juve. (Juvenews.eu)
Losapio ha parlato delle novità sul rinnovo di Vlahovic: con la punta della Juve si rischierebbe una situazione simile a quella con Chiesa (Juvenews.eu)
Paolo Rossi ha commentato le parole rilasciate da Dusan Vlahovic in Nazionale su Thiago Motta a Tribuna Juve, format di Juventusnews24 visibile su YouTube. Di seguito le sue dichiarazioni: Vlahovic Juve: Paolo Rossi, giornalista, ha commentato le parole rilasciate da Dusan Vlahovic in Nazionale. (Juventus News 24)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e Marco Baridon – VIDEO Dalle parole di Dusan Vlahovic, che si è lamentato della sua posizione in campo direttamente dalla Nazionale serba, a chi giocherà in attacco al suo posto a San Siro. (Juventus News 24)
Anche per abbassare la pressione e scaricare, perché il serbo è stato il parafulmine di qualsiasi cosa succeda in casa Juventus. Quando arriva la sconfitta, come contro lo Stoccarda, lui non è risucito a trascinare tutta la squadra. (Tutto Juve)