Attacco diretto alla società: lite enorme in spogliatoio | Giuntoli ha deciso, messo sul mercato
Le ultime dichiarazioni hanno spazientito l’allenatore e la dirigenza, la Juventus prende provvedimento, il giocatore finisce sul mercato La Juventus si prepara per il rientro in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. I bianconeri sono l’unica squadra del campionato ancora imbattuta, con la vetta, occupata dal Napoli, distante solo due lunghezze. Gli uomini di Thiago Motta sono reduci da due vittorie consecutive avvenute senza subire reti, un segnale incoraggiante dopo qualche sbavatura di troppo in difesa. (Inter Dipendenza)
Ne parlano anche altre fonti
Jacobelli: "Vlahovic non ha lanciato bordate, ha solo detto la verità" (Bianconera News)
La Serie A riprenderà sabato con il botto del big match Milan-Juventus. Tra gli assenti probabili della sfida c'è anche Dusan Vlahovic che si è infortunato con la nazionale serba. Tra l'altro il numero 9 della Juventus si è reso protagonista di alcune dichiarazioni che sono finite nell'occhio del ciclone. (AreaNapoli.it)
Paolo Ziliani, giornalista, ha pubblicato un post sui suoi canali social tirando in ballo Giovanni Di Lorenzo. Ziliani punge: "Prende i miliardi e segna come Di Lorenzo, non sarà un dramma perderlo" (AreaNapoli.it)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e Marco Baridon – VIDEO Dalle parole di Dusan Vlahovic, che si è lamentato della sua posizione in campo direttamente dalla Nazionale serba, a chi giocherà in attacco al suo posto a San Siro. (Juventus News 24)