Bambino di 3 anni travolto dal cancello di un lido balneare: è grave

Trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Annunziata di Cosenza. E' ricoverato in terapia intensiva. Un bambino di 3 anni è stato travolto da un cancello in ferro a Guardia Piemontese, in provincia di Cosenza. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo era all'interno di una struttura balneare quando è rimasto schiacciato dal cancello che delimitava la struttura. Ancora in corso di accertamento le cause dell'incidente. (upday IT)

La notizia riportata su altri media

L’incidente – sulla cui dinamica sono state avviate le indagini – si è verificato nel giro di pochi secondi. I momenti che ne sono seguiti sono stati abbastanza concitati. È partita la catena dell’emergenza e sono stati allertati i soccorsi. (Zoom24.it)

COSENZA – Il bambino di tre anni, Santiago, è rimasto schiacciato da un cancello in ferro ieri a Guardia Piemontese, nel Cosentino. Sulle cause del cedimento i carabinieri della compagnia di Paola hanno avviato accertamenti, tutt’ora in corso. (Quotidiano online)

È avvenuto ieri sera a Guardia Piemontese, nel Cosentino, un drammatico incidente che ha visto coinvolto un bambino di tre anni. Verso le 18:30, il cancello di ferro di uno stabilimento balneare si è improvvisamente crollato, travolgendo il piccolo che si trovava nelle vicinanze. (AssoCareNews.it)

Bambino di 3 anni travolto dal cancello di uno stabilimento balneare: è in coma

Sono stazionarie le condizioni del bambino di 3 anni travolto da un cancello nel Cosentino. Le sue condizioni – riporta l’Agi – sono comunque molto gravi a causa del forte trauma cranico. (Il Dispaccio)

È stato operato nella notte tra sabato e domenica, presso l’Annunziata di Cosenza, il bambino di soli tre anni, originario di San Marco Argentano, che sabato pomeriggio, all’interno di un lido della cittadina tirrenica, nel quale era ospite con i suoi genitori, è stato gravemente ferito da un pesante cancello che – per cause ancora da chiarire, tuttora al vaglio degli inquirenti – si è all’improvviso staccato dai cardini. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Un bambino di 3 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato travolto dal cancello di ferro di uno stabilimento balneare, a Guardia Piemontese, in provincia di Cosenza. Il bimbo ha riportato diversi traumi alla testa. (Il Fatto Quotidiano)