Bocci sul Corriere della Sera : "Napoli primo e pronto alla prova Juventus"

Bocci sul Corriere della Sera : Napoli primo e pronto alla prova Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bocci sul Corriere della Sera: "Napoli primo e pronto alla prova Juventus" All'interno dell'edizione odierna del Corriere della Sera è presente un commento del giornalista Alessandro Bocci che, a proposito del Napoli, scrive: Ora, magari, è più chiaro perché Antonio Conte ha puntato i piedi per avere Lukaku. Nel momento di maggior sofferenza, dentro una partita in cui il Napoli pur in vantaggio aveva la testa sott’acqua, Romelu ha sistemato le cose: l’assist magistrale per il raddoppio di Kvara ha cancellato la sofferenza, la rete del 3-0 ha reso limpida una vittoria che per lunghi minuti è stata in discussione per la reazione veemente del Cagliari (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Attenzione, lassù qualcosa si muove. Dopo la sosta del campionato, ecco la prima sorpresa: il Napoli, con lo squillante poker di Cagliari, va in testa e l’Inter, fino a ieri irresistibile, la scampa per miracolo pareggiando a due minuti dalla fine con Dumfries a Monza. (Il Sole 24 ORE)

Il Napoli vince nel saloon di Cagliari e si sistema primo in classifica, la squadra è ormai contiana, il salentino ha offerto la solita esaltata euforia ad ogni gol, cambiando i datori di lavoro la sua sceneggiata è identica. (il Giornale)

La Juve TORNA in Champions League: come sarà il PERCORSO dei bianconeri? La RISPOSTA dei tifosi bianconeri in vista della sfida... (Juventus News 24)

Il Napoli primo ammaliato da Conte e da Lukaku, un amore vero: mica come la Boccia, sedotta e abbandonata….

"Napoli primo e pronto alla prova Juventus". Vi proponiamo l'editoriale del Corriere della Sera a firma di Alessandro Bocci: (CalcioNapoli24)

Il QS oggi in edicola in prima pagina si è concentrato sulla vittoria del Napoli, che si è ripreso la vetta della classifica grazie ad uno 0-4 rifilato al Cagliari. Gli azzurri hanno così sorpassato l'Inter, che in casa del Monza si è salvata soltanto nel finale grazie a Dumfries. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli primo ammaliato da Conte e da Lukaku, un amore vero: mica come la Boccia, sedotta e abbandonata…. (Bloooog!)