Spalletti e Di Lorenzo fanno emozionare tutta Napoli, il gesto ricorda lo Scudetto: avete visto?

Luciano Spalletti e Giovanni Di Lorenzo: un binomio speciale che ha fatto la fortuna del Napoli nella stagione del terzo Scudetto e che, si spera, possa far rinascere anche la Nazionale. L’inizio di stagione del Napoli ha tanto note positive: tra di esse, c’è sicuramente Giovanni Di Lorenzo. Dopo un’estate a dir poco travagliata, il capitano del club partenopeo è tornato a essere centrale in casa azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Questa sera si sta giocando Italia-Israele, sfida della 4ª giornata del Gruppo 2 della League A di UEFA Nations League. Una gara importante per gli azzurri contro l'unica formazione a 0 punti: la Nazionale italiana deve vincere per sfruttare lo scontro diretto di stasera, con Belgio-Francia che si sfidano alle 20:45. (CalcioNapoli24)

È la seconda volta nella storia che un calciatore azzurro indossa la fascia della Nazionale. Il capitano del Napoli è capitano nello stadio dove ha vinto lo scudetto, il 4 maggio del 2023. (ilmattino.it)

Mateo Retegui ha siglato il gol dell'1-0 nel match tra Italia e Israele, valido per la 4ª giornata di Nations League. (CalcioNapoli1926.it)

Italia-Israele, esposti striscioni di Udine e Trieste uno al fianco dell'altro

Db... Dopo il gol segnato con il Napoli contro il Bologna, il difensore torna in rete anche con la maglia della Nazionale, non segnava dal novembre del 2022 in amichevole a Tirana contro l'Albania. (Virgilio)

La partita tra Italia e Israele per la Nations League si terrà oggi, lunedì 14 ottobre 2024, alle 20:45 presso il Bluenergy Stadium di Udine. Per chi preferisce una telecronaca in inglese, è disponibile su UEFA TV​ Le probabili formazioni Italia (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Fagioli, Tonali, Udogie; Raspadori, Retegui. (Gazzetta del Sud)

Episodio alquanto singolare al Bluenergy Stadium durante Italia-Israele. Uno al fianco dell'altro, sono stati esposti due striscioni con i nomi di Udine e Trieste. (TuttoUdinese.it)