Laziomania: rigore negato e divieti di trasferta, trattamento che fa riflettere. Penalizzati e discriminati
Redazione Calciomercato Il dubbio sorge spontaneo. Agatha Christie diceva che "due indizi sono una coincidenza" - e probabilmente così è -, ma quanto accaduto in campo europeo alla Lazio negli ultimi tre giorni non può che lasciar spazio a profonde riflessioni sul trattamento riservato alla società biancoceleste.Il percorso perfetto in Europa League si interrompe con il pari casalingo contro il Ludogorets (Calciomercato.com)
Su altri media
A pochi giorni dalla sfida contro il Parma, la Lazio ha pareggiato contro il Ludogorets. Mister Baroni è rimasto soddisfatto dall'atteggiamento dei suoi giocatori, delusi dopo il pareggio: TUTTOmercatoWEB. (Parma Live)
NOSLIN - "Questi ragazzi sono un grande patrimonio nostro che dobbiamo far crescere. (SOS Fanta)
TUTTOmercatoWEB.com L'ex centrocampista della Lazio, Marco Parolo, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare del pareggio contro il Ludogorets e del momento di crescita della squadra di Marco Baroni: (La Lazio Siamo Noi)
Lorenzo Maria Napolitano 28 novembre - 23:32 Baroni non è contento del match: lo 0-0 è il frutto, per il tecnico, sia di errori che dell'atteggiamento degli avversari. (DerbyDerbyDerby)
Gianpaolo Calvarese, ex arbitro di Serie A, ha commentato così il rigore non assegnato alla Lazio per il fallo su Isaksen PAROLE – «Episodio discusso nel secondo tempo di Lazio-Ludogorets di Europa League (Lazio News 24)
Il tecnico in conferenza stampa aveva svelato di volerlo schierare da centravanti per permettergli di performare meglio, ma così purtroppo non è stato. (La Lazio Siamo Noi)