Paolo Bertolucci non punta solo su Jannik Sinner e manda un consiglio a Filippo Volandri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Coppa Davis: Paolo Bertolucci manda un consiglio a Filippo Volandri Nel corso di un intervento ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, Paolo Bertolucci si è espresso in vista delle final eight di Coppa Davis a Malaga, dove l’Italia affronterà l’Argentina nei quarti di finale. In aggiunta, l’ex tennista ha provato ad ipotizzare i possibili convocati di Filippo Volandri per la fase finale della competizione. (Sportal)

Su altri media

L'ex tennista ha anche ipotizzato chi potrebbe essere convocato da Filippo Volandri per la fase conclusiva della competizione. Dunque, largo alle considerazioni di uno degli eroi della Coppa Davis del 1976. (Liberoquotidiano.it)

Tennis Tracker: l'Italia trova l'Argentina nei quarti di Davis, Fognini ko a Chengdu, Bellucci ok a Hangzhou Anche oggi vi aggiorneremo di continuo sui risultati più importanti del tennis mondiale (Diretta)

L’Argentina in Coppa Davis mi riporta alla mente l’estate del 1983, quando insieme ad Adriano Panatta chiudemmo di fatto la nostra carriera perdendo 5-0 a Roma contro Guillermo Vilas e Josè Luis Clerc. (La Gazzetta dello Sport)

Ritorno in campo vicino per Jannik Sinner. La prossima settimana, il numero uno del mondo sarà impegnato all’Atp 500 di Pechino, torneo al via dal 26 settembre nel quale deve difendere il titolo vinto un anno fa contro Medvedev in finale. (SportItalia.it)

Gli azzurri, campioni in carica, affronteranno l’Argentina nei quarti di finale, in una sfida che promette spettacolo e intensità. La nazionale italiana, capitanata da Filippo Volandri, vuole bissare il recente successo nella competizione, ma i sudamericani, guidati da Guillermo Coria, possono contare su giocatori di ottimo livello e cercheranno di ribaltare i pronostici. (SNAI Sportnews)

È tempo di calcoli e anche di fervente attesa, poiché i tennisti italiani e internazionali si predispongono per essere al meglio in occasione delle Finals di Coppa Davis, che si disputeranno a Malaga dal 19 al 24 novembre prossimi. (SportItalia.it)