Tony Effe, arriva la nota ufficiale. Lo staff: "Danno d'immagine. La carriera dell'artista rischia di essere compromessa"
"È innegabile che questa vicenda abbia esposto Tony Effe a una forte pressione mediatica, rischiando di compromettere l’immagine e la carriera di uno degli artisti più rilevanti di questo 2024". Questo un estratto della nota congiunta che, nel pomeriggio di oggi, martedì 17 dicembre, è stata inviata da parte di Vivo Concerti srl, Friends&Partners spa, Pegaso management e che riguarda il cantante - che loro preferiscono definire artista - escluso dal concerto di Capodanno a Roma a causa della polemica montata per i suoi testi definiti "misogini" da buona parte della politica capitolina e da alcune associazioni. (Today.it)
Su altre testate
Non poteva mancare nel caso Tony Effe e il suo live di Capodanno a Roma cancellato la replica del management e degli organizzatori del concerto. (La Stampa)
Ha fatto ballare giovani e meno giovani questa estate sulle note di "Sesso e samba": arriva a L'Aquila Tony Effe. Appuntamento sabato 21 dicembre presso la discoteca Bliss di Monticchio. (Il Capoluogo)
Gli fa eco Mara Sattei: «Date le decisioni prese in merito al Capodanno di Roma, anch'io non prenderò parte all'evento. (Vanity Fair Italia)
A San Vittore del Lazio, negli anni ‘80, l’arrivo di Silvia Costa era considerato un avvenimento a parte. La allora parlamentare della Democrazia Cristiana era già una giornalista affermata e le feste dell’Amicizia organizzate in paese, come in tutti quelli del Cassinate, erano l’occasione per “accaparrarsi” gli esponenti più di grido della politica romana. (AlessioPorcu.it)
Perché la polemica su Tony Effe al concerto di Capodanno a Roma non ha alcun senso Roberto Gualtieri e Tony Effe (foto: Instagram) (Today.it)
Rischia di essere memorabile, per davvero, il concerto di Capodanno a Roma. Concerto Capodanno a Roma, Mahmood rinuncia al palco per solidarietà a Tony Effe: «No alla censura» «L'arte non si censura», ha scritto. (ilmessaggero.it)