La Roma compie 97 anni: tra passione giallorossa, e tifosi che invadono il centro storico

Anni di Roma e i tifosi non tradiscono mai. Come da tradizione, nella serata di domenica 21 Luglio migliaia di appassionati giallorossi hanno invaso il centro storico della Capitale per festeggiare il compleanno della loro squadra. L’appuntamento era fissato in piazza d’Aracoeli, dove già alle 21 si è iniziato a respirare l’atmosfera tipica di queste ricorrenze. Centinaia di tifosi, con sciarpe, bandiere e cori, hanno atteso con trepidazione l’inizio del corteo. (AbitareaRoma)

Ne parlano anche altre testate

Il Pagellone – Il compleanno della Roma e i suoi tifosi, l’immobilismo della FIGC e Max Verstappen (RomaNews)

Anche Walter Sabatini festeggia il 22 luglio. L'ex direttore sportivo romanista ha condiviso una storia Instagram accompagnata da un lungo messaggio dedicato al club giallorosso. (Il Romanista)

Walter Sabatini, prima giocatore poi direttore sportivo della Roma, ha voluto rendere omaggio al club in occasione del suo 97° anniversario di nascita con una commovente storia sul suo profilo Instagram. (ForzaRoma.info)

Festa Roma per i 97 anni, ecco perché quest'anno il corteo non è partito dal Pantheon

Poco dopo sono arrivati anche gli auguri di Gianluca Mancini con una storia su Instagram: "Buon compleanno As Roma". La società questa mattina ha postato su X una frase di ringraziamento per il popolo romanista: "Ogni giorno è quello giusto per amare la Roma. (ForzaRoma.info)

Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... "Buon compleanno, Mister!". Con un tweet su X, la Roma ha fatto gli auguri a Daniele De Rossi, che oggi ha compiuto... (Voce Giallo Rossa)

Era il 22 luglio 1927 quando l'Associazione sportiva Roma diede inizio al grande capitolo di una delle squadre calcistiche più popolari d'Italia: la Roma. Oggi, sono passati 97 anni e generazione dopo generazione vive il sogno, supportando e sostenendo la maglia giallorossa. (ilmessaggero.it)