Lino Giuliano nuovo concorrente del Gf, bufera per gli insulti omofobi contro Enzo Bambolina: «Dillo che sei stato con me»
Il Fratello non è ancora iniziato, ma la prima bomba è già esplosa. Protagonista Lino Giuliano, appena annunciato come concorrente del reality dopo l'esperienza a Temptation Island, colpevole di aver rivolto degli insulti omofobi su Instagram ai danni dell'influencer Enzo Bambolina. Quest'ultimo aveva prima pubblicato un video che lo ritrae in compagnia del 29enne barbiere napoletano, poi ha commentato un post del diretto interessato scrivendo: «Racconta anche che sei stato con me». (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Lino Giuliano, ex concorrente di Temptation Island, sarà tra i concorrenti della nuova edizione del Fratello, che tornerà in onda a partire da lunedì 16 settembre prossimo. Vincenzo Galasso, alias Enzo Bambolina, chiede agli autori del Fratello di non squalificare Lino Giuliano: ecco cosa ha dichiarato a Fanpage. (ComingSoon.it)
La nuova edizione del Fratello non è ancora iniziata, ma le polemiche sono già all'ordine del giorno e riguardano tutte Lino Giuliano, l'ex protagonista di Temptation Island che fa discutere. Lino si è reso protagonista di uno scambio di battute di cattivo gusto con l'influencer "Enzo Bambolina". (leggo.it)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Facebook (Libero Magazine)
Il commento, fatto in risposta a una provocazione, ha suscitato critiche immediate. Giuliano si è scusato pubblicamente, affermando di non essere omofobo e di avere molti amici gay, sottolineando che il suo attacco era dettato dalla rabbia. (leggo.it)
In queste ore si è molto parlato di Lino Giuliano e degli insulti omofobi che avrebbe scritto contro un personaggio di TikTok noto come Enzo Bambolina. Proprio quest’ultimo ha deciso di rilasciare un’intervista in cui ha fatto delle confessioni in merito a quanto accaduto in privato tra di loro. (Tutto.TV)
Le parole di Lino Giuliano Sotto al video di presentazione di Lino, il tiktoker Enzo Bambolina ha scritto: "Racconta anche che sei stato con me, nun to scurdè". (Today.it)