Uberlandia, voci gialloblù dopo il successo contro il Ciudad Voley nel 2° impegno iridato

Uberlandia (Brasile), 11 dicembre 2024 Uberlandia, voci gialloblù dopo il successo contro il Ciudad Voley nel 2° impegno iridato Esultanza di gruppo per la Trentino Itas dopo il secondo 3-0 consecutivo in Brasile Le dichiarazioni raccolte in mixed zone al termine dell'incontro valevole per il secondo turno della Pool B del Mondiale per Club 2024, giocato questo pomeriggio all'Arena Sabiazinho fra Ciudad Voley e Trentino Itas. (trentinovolley.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabio Soli ha scelto di far riposare alcuni titolari, in vista dei match che contano ma la squadra ha espresso comunque una buona pallavolo e la capacità di finalizzare al meglio nei momenti decisivi. (Tuttosport)

Uberlandia, Soli dopo il 3-0 sul Ciudad Voley: "Qualificazione e turnover, gioia doppia" “Siamo felici per la vittoria che è arrivata sfruttando l’apporto di tutta la rosa e ciò rappresenta un motivo di orgoglio – ha commentato l’allenatore della Trentino Itas Fabio Soli al termine della partita – . (trentinovolley.it)

I risultati di Trentino e Lube all’esordio del Mondiale per Club di volley maschile Questo pomeriggio è iniziato il Mondiale per Club di volley maschile, a Uberlandia, in Brasile. Trentino e Lube hanno sfidato rispettivamente Shahdab Yazd e Foolad Sirjan Iranian, ottenendo risultati opposti. (Oggi Sport Notizie)

Mondiale per Club 2024, la cronaca di Ciudad Voley-Trentino Itas 0-3

Uno spettacolare recupero difensivo di Gabi Garcia nel corso del terzo set (foto Fivb) La cronaca dell'incontro valevole per il secondo turno della Pool B del Mondiale per Club 2024, giocato questo pomeriggio all'Arena Sabiazinho fra Ciudad Voley e Trentino Itas. (trentinovolley.it)

Sport Civitanova Marche Mondiale per club 2024, la Lube si riscatta: secco 3-0 ai padroni di casa del Praia Clube di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

Trento ha infilato la seconda vittoria consecutiva al Mondiale per Club 2024 di volley maschile, sconfiggendo gli argentini del Ciudad Voley con un perentorio 3-0 (25-22; 25-23; 25-16) e conquistando in anticipo la qualificazione alle semifinali della rassegna iridata in corso di svolgimento a Uberlandia (Brasile). (OA Sport)