Boban mette spalle al muro Inzaghi dopo la sconfitta col Bayer Leverkusen: gli dice la cruda verità

L'ex calciatore del Milan tocca un nervo scoperto e indica subito la pecca evidente dei nerazzurri, sconfitti a Leverkusen. "Le cose questa sera sono andate in maniera molto semplice, l’Inter aveva solo l’ambizione di pareggiare". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

SENSAZIONI DOPO PARTITA – Matteo Darmian ha parlato così dopo la partita persa dall’Inter: «Non fa mai piacere perdere, ma sapevamo di avere davanti una grande squadra. Oggi usciamo con una sconfitta, ci dispiace, ma non deve minare la nostra consapevolezza. (Inter-News)

IL COMMENTO – Roy Hodgson ha effettuato sul sito della UEFA la sua analisi del match perso dall’Inter contro il Bayer Leverkusen con il punteggio di 0-1. L’ex allenatore dei nerazzurri si è così espresso sulla sfida: «Per il Leverkusen è stato molto difficile passare, perché la difesa dell’Inter era ben organizzata e tatticamente disciplinata. (Inter-News)

LEVERKUSEN - Alla sesta giornata l'Inter di Simone Inzaghi si ferma sotto i colpi del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, che in UEFA Champions League si può accontentare dell'1-0 al 90'. (Inter-News)

Inter, Inzaghi: "Abbiamo fatto troppo poco. Dispiace perderla in questo modo perché ci toglie l'imbattibilità"

YANN SOMMER 6 – Non soffre sui corner nonostante lo schema dei tedeschi, sul gol non può fare nulla. Battezza l'angolo ma Mukiele tira centrale. YANN BISSECK 6.5 – Nel primo tempo va due volte in area di rigore del Leverkusen e crea pericoli di testa. (Inter-News)

Nella ripresa i tedeschi tengono tanto il pallone ma non sfondano. I nerazzurri tremano nei primissimi minuti con la traversa di Tella poi escono fuori bene e c'è grande equilibrio. (il Giornale)

Dopo la traversa abbiamo controllato la partita, forse un po' troppo, potevamo osare di più ma siamo mancati di qualità negli ultimi 25 metri. Poi dispiace perderla in questo modo perché ci toglie l'imbattibilità ma non scalfisce il nostro cammino, probabilmente saremo ancora nelle prime otto. (Tutto Juve)