Totti a Mosca dopo le polemiche, «la sua visita costerà una cifra a 6 zeri»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine Francesco Totti è volato in Russia. I media locali hanno dato grande risalto all'arrivo a Mosca dell'ex attaccante della Roma, che la sera di martedì 8 aprile sarà uno degli ospiti principali dell'edizione 2025 del Premio RB che si terrà presso il Palazzo della Ginnastica Irina Viner. Accolto all'aeroporto dagli organizzatori, Totti si è visto consegnare una maglia blu col numero 10. Il viaggio in Russia dell'ex capitano giallorosso era stato oggetto di polemiche nelle scorse settimane, con appelli da varie parti perché rinunciasse. (ItaliaOggi)
Su altri giornali
Le parole di Francesco Totti, ex capitano della Roma, alla tv russa in vista della sua presenza a Mosca per un evento nonostante le polemiche (CalcioNews24.com)
Il viaggio dell'ex capitano della Roma era diventato un caso politico, perché non aveva rifiutato a priori di recarsi nel Paese che ha invaso l'Ucraina e che è tuttora oggetto delle sanzioni occidentali, nonostante il riavvicinamento con gli Usa di Donald Trump. (Tgcom24)

Gli è mancata forse solo un po' di esperienza, ma come faceva a dire di no alla Roma? Ci ha giocato per vent'anni... Tra i temi trattati dallo storico capitano giallorosso, un commento sull’amico e compagno di mille battaglie sul campo Daniele De Rossi, e sulla sua esperienza da allenatore della Roma: "Penso che diventerà un grandissimo allenatore, davvero. (IlRomanista.eu)
In Russia, dopo le tante polemiche sulla sua partecipazione, l'ex capitano giallorosso ha rilasciato una lunga intervista all'emittente Match Tv in qualità di testimonial dell'evento e ha toccato temi molto interessanti: dalla sua carriera dopo l'addio al calcio fino a Daniele De Rossi , passando per le sue passioni al di fuori del rettangolo di gioco nel quale ha incantato il popolo della Capitale e non solo. (Tuttosport)