Un ragazzo di 19 anni ucciso in piazza a colpi di pistola: paura a Sannicandro di Bari
Un ragazzo di 19 anni è stato ucciso questa sera a Sannicandro di Bari. La vittima è stata freddata, secondo quanto hanno confermato alcuni testimoni, mentre si trovava nella piazza del paese. I colpi di pistola sono stati esplosi nei pressi di un distributore in corso Vittorio Emanuele III. Indagano i carabinieri della compagnia di Modugno, al momento nessuna pista è esclusa. Sul posto oltre ai… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Prima c’erano stati gli agguati mortali a Corato e Sannicandro, costati la vita a un 55enne e a un 19enne, crivellati da colpi di pistola. La vittima si chiama Giuseppe Di Giosa, originario di Adelfia, nel Barese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Gabriele De Cicco si trovava nei pressi di un OpenShop24 in corso Vittorio Emanuele III, in pieno centro, quando è stato centrato a morte dai proiettili. Gabriele De Cicco ucciso a 19 anni (Today.it)
Gabriele De Cicco ucciso a colpi di pistola Le indagini sull'omicidio (Virgilio Notizie)
L'agguato è avvenuto poco prima delle 22 della serata di martedì 17 dicembre. Un ragazzo di 19 anni è stato ucciso a colpi di pistola a Sannicandro di Bari. (Fanpage.it)
I carabinieri stanno cercando di identificare chi ha freddato il 19enne con diversi colpi di pistola, ieri sera in corso Vittorio Emanuele III, a Sannicandro di Bari. I killer, uno o più, hanno agito per uccidere, incuranti della presenza di altre persone sul posto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
SANNICARDO DI BARI (BARI) – Un vero e proprio agguato in pieno centro abitato ha scosso Sannicandro di Bari nella tarda serata di ieri, 18 dicembre 2024. Gabriele De Cicco, un giovane di 19 anni, è stato ucciso con almeno dieci colpi di pistola in corso Vittorio Emanuele III. (Quotidiano del Sud)