La rinnovata Lynk & Co 01 arriva in Italia

Altri dettagli:
Coronavirus nel mondo

Dopo tre anni di presenza sul mercato la Lynk & Co 01 viene sottoposta a un restyling che interessa la carrozzeria ma anche altri aspetti più concreti della suv lunga 454 cm. La vettura si distingue per uno stile rinnovato e per nuove varianti di colore. Due le versioni disponibili: Core da 40.995 euro e More da 44.995 euro. La suv sarà disponibile, oltre che con il noleggio a lungo termine, anche con la formula dell’abbonamento “all inclusive”, che prevede una tariffa fissa di 650 euro al mese, con la possibilità di disdirlo in qualsiasi momento. (AlVolante)

Su altri media

Lynk & Co si è rapidamente affermata come uno dei marchi più innovativi nel settore della mobilità. Distinguendosi per un modello di business flessibile e per l’attenzione alla sostenibilità, il brand offre opzioni di possesso che vanno dall’acquisto tradizionale all’abbonamento, fino al car sharing, rendendo la mobilità accessibile e versatile per una clientela diversificata. (Info Motori)

La nuova versione prevede miglioramenti estetici e un nuovo powertrain ibrido plug-in. Dopo il lancio di Lynk & Co 02, il nuovo crossover completamente elettrico, la casa di proprietà di Geely apre ufficialmente gli ordini della nuova versione di quello che è stato il suo primo modello. (La Gazzetta dello Sport)

Fin da subito il nuovo marchio si è contraddistinto per il suo approccio moderno e alternativo alla mobilità. (Panorama)

Baldini (J&J Innovative Medicine): “Da innovativi aiuto per chi ha depressione”

La trasformazione di Lynk & Co passa anche per il restyiling del suo primo modello: la nuova Lynk & Co 01 2025 è ufficialmente in vendita a partire da dicembre, per la prima volta in due allestimenti (Core e More, come l’elettrica 02), e per la prima volta anche attraverso una rete di partner di vendita ufficiali. (Quotidiano Motori)

Lanciata nel 2021, la Lynk & Co 01 è stata una delle ibride Plug-In più apprezzate dal lancio, anche per merito della sua innovativa formula d’acquisto ad abbonamento. La rinnovata Lynk & Co 01 2025 ha uno stile esterno rivisto in alcuni dettagli, dai gruppi ottici a LED più moderni a nuove tinte più originali, mentre le principali novità risiedono nella tecnologia di bordo e nella meccanica. (Autoappassionati.it)

Ci aspettiamo in futuro che i pazienti superino lo stigma e i pregiudizi, che possano finalmente parlare liberamente di depressione come di qualunque altra patologia che conosciamo, dall’ipertensione al diabete, e che possano accedere a queste terapie innovative per poter finalmente avere sollievo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)