Torino, Coco in conferenza: "Gol sbagliato? Non so cosa sia successo, chiedo scusa a tutti"
Torino, Coco in conferenza: "Gol sbagliato? Non so cosa sia successo, chiedo scusa a tutti" Saul Coco, difensore del Torino, ha commentato la sconfitta con il Napoli in conferenza stampa. Ci racconta cos'ha pensato nell'azione che ha sbagliato? "Non so cosa sia successo, voglio chiedere scusa a tutti perché non potevo sbagliare. Pensavo che il pallone mi arrivasse più avanti, invece è arrivato veloce e un po' indietro e non ho avuto il tempo di calciare bene" Su cosa state lavorando? "Dobbiamo imparare ancora meglio alcune situazioni, quando gli avversari sono un blocco basso dobbiamo muovere velocemente il pallone per creare occasioni. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma il risultato è rimasto stavolta in bilico fino alla fine soprattutto per le parate di Milinkosvic-Savic, il migliore dei suoi. I granata hanno costruito invece solamente una grande occasione per pareggiare a ridosso dell'intervallo, fallita da Coco. (La Repubblica)
Il Napoli vince ancora per 1-0, per la seconda volta nelle ultime due partite e per la quarta nelle ultime sette. (TUTTO mercato WEB)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Il Napoli batte il Torino in trasferta, si conferma in testa alla classifica difendendo il primo posto, termina 0-1 decide il gol di McTominay. Comincia bene la formazione guidata da P. (Tiscali)
La rete decisiva arriva al 31′ quando Kvaratskhelia serve McTominay che batte il portiere granata. Lo scozzese MVP della serata con un 8.5. Buona prova del centrocampo azzurro, Fabbri insufficiente. (Napolipiu.com)
Daniele Adani è intervenuto durante la Domenica Sportiva per commentare la vittoria del Napoli sul Torino: (CalcioNapoli24)