Gudmundsson, accordo Genoa-Fiorentina vicino: volontà chiara – Sky

Sempre più lontana l’ipotesi Inter per Albert Gudmundsson. L’attaccante islandese si avvicina infatti alla Fiorentina, con l’accordo vicino tra i viola e il Genoa. Chiara la volontà del giocatore, secondo Sky Sport. PISTA RAFFREDDATA – Ormai è sempre meno probabile l’approdo di Albert Gudmundsson all’Inter. L’attaccante islandese, infatti, è destinato a un’altra squadra. Proseguono infatti i contatti tra Genoa e Fiorentina, che già lo scorso inverno aveva puntato il giocatore, senza riuscire a trovare però l’affondo decisivo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Fiorentina e Genoa sono in trattativa per il passaggio in maglia viola dell’esterno offensivo Albert Gudmundsson: l’islandese ha già dato l’ok al trasferimento, le due società non sono lontane nel trovare un accordo. (la Repubblica)

Tempi e modi per una cessione di questo peso sarebbero totalmente sbagliati nei confronti di un pubblico che pur capendo bene che i bilanci sono sacri, stavolta faticherebbero a dare l’addio all’islandese e lo prenderebbero come un colpo basso, proprio sul più bello. (Primocanale)

Nel mese di agosto l’Inter entra nel vivo della preparazione. L’agenda nerazzurra inizia ad essere ricca di impegni, ma non tutti riguardano il campo. La prossima settimana prevede una svolta. (Inter-News)

Genoa, Oudin e Kouda nuovi obiettivi rossoblu

Non solo la Prima Squadra, bensì anche l’Inter Primavera – con il nuovo corso guidato da Andrea Zanchetta – prosegue la preparazione al prossimo campionato. Questa sera di nuovo in campo, dopo una vittoria ieri nel quarto test prestagionale. (Inter-News)

Gilardino ammette: "Il suo futuro? Non sono un veggente". Ma intanto l'islandese, cercato da mezza Serie A, è ancora un giocatore del Genoa. Dove giocherà Albert Gudmundsson nella prossima stagione? Domanda non banale, perché è proprio lui, l'islandese del Genoa grande protagonista nella passata stagione, uno degli elementi maggiormente ambiti sul mercato italiano. (Goal Italia)

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, i rossoblu starebbe pensando a Rémi Oudin, al Lecce dall’estate 2022 e nella passata annata 31 presenze e 3 gol. GENOA OUDIN KOUDA – Ma un altro profilo che attrae il Grifone sarebbe quello di Rachid Kouda, giovane fantasista in forza allo Spezia, con cui molto bene aveva fatto prima dell’infortunio che lo ha tenuto ai box per un periodo. (Europa Calcio)