La scomparsa di Giampiero Boniperti: il ricordo di Silvio Berlusconi
Era un uomo generoso e interessato al suo Paese: ha messo la sua storia e le sue capacità al servizio degli italiani diventando europarlamentare di Forza Italia.
Attraverso la propria pagina su Facebook, Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan e attuale numero uno del Monza, ha voluto ricordare così Giampiero Boniperti che è scomparso nelle scorse ore: "Giampiero Boniperti è stato una leggenda, simbolo di un calcio vincente dove contavano carattere e tecnica. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Era un uomo generoso e interessato al suo Paese: ha messo la sua storia e le sue capacità al servizio degli italiani diventando europarlamentare di Forza Italia. (Adnkronos) - "Giampiero Boniperti è stato una leggenda, simbolo di un calcio vincente dove contavano carattere e tecnica. (LiberoQuotidiano.it)
Questa cosa qui, che adesso non ha una definizione compiuta e neanche una formula decifrabile, è un modo per Salvini di liberarsi di Giorgia Meloni e per la famiglia Berlusconi di liberarsi di Forza Italia. (L'Espresso)
Ha messo le sue capacità al servizio degli italiani diventando europarlamentare di @forza_italia. Giampiero Boniperti è stato una leggenda di un calcio dove contavano carattere e tecnica. (Tutto Juve)
Nel declino fisico e politico di Silvio Berlusconi, leader ormai in smart working, proprio i suoi proconsoli romani hanno visto la conclusione dell’esperienza del partito personale cercando in forme più o meno solitarie una exit strategy. (Il Fatto Quotidiano)