Martina Colombari: «Ho fatto il test del DNA per invecchiare meglio. La gente non tollera la mia magrezza: sono stufa»

Martina Colombari: «Ho fatto il test del DNA per invecchiare meglio. La gente non tollera la mia magrezza: sono stufa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quale modo migliore per festeggiare il compleanno numero 49 che postare foto come quelle di Martina Colombari, al mare con un corpo intatto e identico alla folgorante Miss Italia 1991? Dove lei rifulge sulle onde siciliane alla vigilia dei 50 con un fisico da 16 enne: una struttura davvero benedetta che sembra smentire il nostro tema di fondo: cosa vuol dire affrontare il tempo che passa? E invece in questa chiacchierata con Martina si scopre che anche una da sempre bella e che ha vissuto dentro un’estetica privilegiata, deve confrontarsi con i cambiamenti di corpo e mente. (Sette del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il test del DNA per capire come stare meglio, l'attività fisica, ma anche mentale, tanta attenzione a vivere al meglio l'unica vita che abbiamo: Martina Colombari racconta il segreto di un corpo sano, poche settimane dopo aver compiuto 49 anni ed essersi dovuta confrontare spesso con gli hater e coloro che giudicano il suo corpo e la sua magrezza. (Fanpage.it)

Martina Colombari, iconica showgirl italiana, ha recentemente festeggiato il suo 49° compleanno, cogliendo l'occasione per riflettere sulla sua salute e sulla gestione del benessere fisico. (Radio 105)

Stili di vita sbagliati Martina Colombari ha raccontato: “Non risulto simpatica perché sto un po’ sulle mie, perché apparentemente non sembro molto estroversa, un po’ anche per la mia fisicità. (Trash Italiano)

Martina Colombari rivela: "Accanimento verso la mia magrezza"

Martina Colombari durante una nuova intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’ ha spiegato perché secondo lei molti non la percepiscono come ‘simpatica’. L’ex Miss Italia, oggi 49enne, lo ha affermato in un’intervista a Il Corriere della Sera (Gossip News)

Martina Colombari e i ritocchini, un "amore" mai nato. La 49enne, bellissima e in forma, racconta di non avere la minima intenzione di ricorrere alla chirurgia in futuro per conservare la bellezza: «No, assolutamente no. (leggo.it)

Ma attenzione: dietro quel sorriso perfetto e quel corpo scolpito non c’è solo fortuna genetica, c’è lavoro, costanza e soprattutto una buona dose di ribellione contro gli stereotipi che la società impone. (DiLei)