Martina Colombari: «Ho fatto il test del DNA per invecchiare meglio. La gente non tollera la mia magrezza: sono stufa»

Quale modo migliore per festeggiare il compleanno numero 49 che postare foto come quelle di Martina Colombari, al mare con un corpo intatto e identico alla folgorante Miss Italia 1991? Dove lei rifulge sulle onde siciliane alla vigilia dei 50 con un fisico da 16 enne: una struttura davvero benedetta che sembra smentire il nostro tema di fondo: cosa vuol dire affrontare il tempo che passa? E invece in questa chiacchierata con Martina si scopre che anche una da sempre bella e che ha vissuto dentro un’estetica privilegiata, deve confrontarsi con i cambiamenti di corpo e mente. (Sette del Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il test del DNA per capire come stare meglio, l'attività fisica, ma anche mentale, tanta attenzione a vivere al meglio l'unica vita che abbiamo: Martina Colombari racconta il segreto di un corpo sano, poche settimane dopo aver compiuto 49 anni ed essersi dovuta confrontare spesso con gli hater e coloro che giudicano il suo corpo e la sua magrezza. (Fanpage.it)

Martina Colombari, iconica showgirl italiana, ha recentemente festeggiato il suo 49° compleanno, cogliendo l'occasione per riflettere sulla sua salute e sulla gestione del benessere fisico. (Radio 105)

Stili di vita sbagliati Martina Colombari ha raccontato: “Non risulto simpatica perché sto un po’ sulle mie, perché apparentemente non sembro molto estroversa, un po’ anche per la mia fisicità. (Trash Italiano)

Martina Colombari rivela: "Accanimento verso la mia magrezza"

Martina Colombari durante una nuova intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’ ha spiegato perché secondo lei molti non la percepiscono come ‘simpatica’. L’ex Miss Italia, oggi 49enne, lo ha affermato in un’intervista a Il Corriere della Sera (Gossip News)

Martina Colombari e i ritocchini, un "amore" mai nato. La 49enne, bellissima e in forma, racconta di non avere la minima intenzione di ricorrere alla chirurgia in futuro per conservare la bellezza: «No, assolutamente no. (leggo.it)

Ma attenzione: dietro quel sorriso perfetto e quel corpo scolpito non c’è solo fortuna genetica, c’è lavoro, costanza e soprattutto una buona dose di ribellione contro gli stereotipi che la società impone. (DiLei)