Stasera contro Israele nuovo test per l’Italia. Pogacar sfida anche i giganti del passato

Come cambiano rapidamente le cose. Nel calcio in particolare. Ti distrai un attimo e non ti ritrovi più. Chi era agli inferi è di nuovo sull’onda, chi era al top invece precipita negli abissi. Pensiamo alla Nazionale di Luciano Spalletti che stasera a Udine (ore 20.45) gioca contro Israele dopo aver pareggiato (2-2) col Belgio giovedì 10 ottobre scorso a Roma. Se vinciamo, e Francia e Belgio dovessero pareggiare, agli azzurri mancherebbe solo un punto per qualificarsi ai quarti di Nations e soprattutto essere teste di serie al sorteggio Mondiale il 13 dicembre. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

La Nazionale deve tornare alla vittoria, anche per consolidare il primato in classifica e puntare alla qualificazione tra le prime otto, per poi presentarsi come testa di serie al sorteggio di Zurigo per le qualificazioni Mondiali del 2026. (Corriere della Sera)

Il Salisburgo può vantare un curriculum impressionante quando si tratta di formare giovani talenti. Sadio Mané, Erling Haaland, Dominik Szoboszlai, Karim Adeyemi: tutti sono cresciuti in Austria prima di farsi notare sui palcoscenici più importanti. (Goal Italia)

Diretta TV e streaming in chiaro su Rai Uno e RaiPlay per la nostra Nazionale. Stasera alle 20:45 doppio appuntamento per il Gruppo 2 di Lega A, guidato dagli Azzurri in classifica. (Fanpage.it)

Il Messaggero in prima pagina: "Azzurri con Israele. Stadio mezzo vuoto e Udine si blinda"

"Calcio blindato. (TUTTO mercato WEB)

A Gaza, ad Haifa, a Beirut. Forse davanti ai previsti 11.500 spettatori, meno della metà della capienza, e con misure di sicurezza da massima allerta: imponente presenza delle forze dell’ordine italiane (almeno 1. (la Repubblica)

"Azzurri con Israele. Stadio mezzo vuoto e Udine si blinda" scrive Il Messaggero in prima pagina quest'oggi. Dissuasori, barriere, varchi, transenne, prefiltraggi: lo stadio di Udine è blindato come un fortino in vista della gara tra Italia e Israele in programma alle 20.45 e valida per la Nations League. (TUTTO mercato WEB)