Empoli, tutto gira intorno a Ismajli: dovesse partire il centrale, servirà un sostituto all'altezza

Empoli, tutto gira intorno a Ismajli: dovesse partire il centrale, servirà un sostituto all'altezza L'intricata situazione legata a Ardian Ismajli sarà la chiave di volta del mercato dell'Empoli di gennaio: la quasi scontata partenza del centrale albanese darà infatti ai toscani le risorse e l'esigenza di andare subito a caccia di un centrale che possa fare il titolare per D'Aversa. Se invece Corsi riuscisse a convincere l'esperto difensore a rinnovare, rimandando la partenza verso altri lidi, ecco che tutti gli sforzi del club andranno sulla punta, o quasi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La fine del 2024 si avvicina e con essa anche l’apertura della prossima finestra di mercato, che sarà attiva dal 2 gennaio al 3 febbraio, con l’Empoli che sarà uno dei protagonisti. Da un lato infatti sono tanti gli occhi addosso a due dei gioielli azzurri, Ismajli e Fazzini. (Quotidiano Sportivo)

Il centrale albanese sta crescendo in modo esponenziale in questa stagione, tanto da attirare l'interesse da parte del Napoli, che lo considera un profilo interessante per il futuro. Il difensore ha un contratto con i toscani che scadrà a giugno e di conseguenza, prima di perderlo a zero, il presidente Corsi preferisce monetizzare dalla sua cessione. (CalcioNapoli1926.it)

Il mercato in entrata dell'Empoli, come spesso accade, dipende quasi completamente da quello in uscita e il nome più gettonato in questo senso è quello di Ardian Ismajli. Il centrale è cresciuto in modo esponenziale, a tal punto da attirare l'interesse da parte del Napoli, che lo considera un profilo interessante per il futuro. (TUTTO mercato WEB)

Ismajli lascia l'Empoli, la scelta tra Juventus e Napoli

Leonardo Semplici lo ha detto prima e dopo la partita contro la Cremonese: servono innesti dal calciomercato alla sua Sampdoria. La sessione trasferimenti è alle porte e qualche puntello alla rosa va messo, a cominciare dalla difesa. (ClubDoria46.it)

Il mercato in entrata dell’Empoli, come spesso accade, dipende quasi completamente da quello in uscita e il nome più gettonato in questo senso è quello di Ardian Ismajli. Il kosovaro naturalizzato albanese ha un contratto con i toscani che scadrà a giugno e di conseguenza, prima di perderlo a zero, Corsi preferisce monetizzare dalla sua cessione. (Labaro Viola)

Come raccontato da calciomercato.com ci sono Juventus e Napoli che mettono gli occhi su Ardian Ismajli e più indietro anche l'Inter. Il difensore centrale è in scadenza di contratto a giugno 2025 e ha rifiutato il prolungamento dell'accordo propostogli dall'Empoli. (CalcioNapoli24)