Raspadori alla Juve e Danilo al Napoli? De Maggio: "Ho una notizia"
Raspadori alla Juve e Danilo al Napoli? De Maggio: "Ho una notizia" Valter De Maggio, giornalista, ha fatto chiarezza sulla ridda di voci che toccano direttamente il Napoli e la Juventus. Napoli e Juventus sono in lotta per le primissime posizioni della classifica. I partenopei hanno finora convinto maggiormente, i bianconeri hanno pareggiato troppe partite per poter puntare concretamente al vertice. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
Thiago Motta, per il ruolo di prima punta, ha dovuto quindi fare affidamento soltanto sul serbo, chiamato spesso e volentieri agli straordinari. Tra le lacune emerse in casa Juventus nel corso di questa prima stagione, ce n'è una, lampante, là davanti. (Today.it)
A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. E ha parlato della situazione in casa Napoli dopo l'infortunio di Buongiorno e degli incroci di mercato con la Juventus: "Credo che tornino sul mercato dopo l'infotunio di Conte. (TUTTO mercato WEB)
... ... (LAROMA24)
Sky, Marchetti: "Ricordate cosa ha detto Danilo? Il Napoli non si è demoralizzato" (Tutto Napoli)
Cristiano Giuntoli è descritto come attivissimo per il mercato di gennaio. La Juventus rischia di restare fuori dalle prime quattro ed è una prospettiva che ovviamente sta allarmando il quartier generale della Continassa. (IlNapolista)
Mancano poco più di 10 giorni all’apertura del mercato invernale ma la Juve si sta muovendo da tempo per rinforzare la rosa. L’obiettivo numero uno resta potenziare la difesa, reparto che dopo i gravi infortuni di Bremer e Cabal ha bisogno di almeno un acquisto. (Juvenews.eu)