Daniela Missaglia, l'avvocata di Chiara Ferragni: «Fedez mi ha citato nel dissing: triste e scorretto. Leone e Vittoria sui social? C'è un accordo. Da Buffon a Nina Moric, tutti i 'miei' divorzi»

«Di’ al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio / Che chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio». Daniela Missaglia, è lei l’avvocato in «Allucinazione collettiva» di Fedez? «Immagino di sì, essendo l’avvocato dalla quale Chiara Ferragni ha chiesto di essere assistita per il suo divorzio». Che effetto le ha fatto ritrovarsi al centro del dissing tra Fedez e Tony Effe? «Riportare fatti che dovrebbero rimanere in ambito riservato è molto triste e scorretto. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La retta della scuola di Leone e Vittoria, ad ogni modo, non è propriamente alla portata delle tasche di tutti. L'accordo di separazione fra Fedez e Chiara Ferragni prevede che lui continui a provvedere alle spese per l'istruzione dei figli Leone e Vittoria. (ilmattino.it)

Fedez-Ferragni, più universalmente noti come Ferragnez, si sono sciolti. La coppia, il sodalizio, il gruppo-famiglia-clan-azienda più cliccato e social all’italiana chiude con il capitolo che mette- forse- fine alla storia delle storie: quello dell’accordo, dell’intesa sulla separazione e il contestuale divorzio. (Liberoquotidiano.it)

Anche i poveracci ridono, magari amaro, a scorrere i termini dell’accordo: lei pare volesse 20mila al mese per il mantenimento dei figli, povere stelle, fortuna che c’è un giudice a Milano ancora provvisto di buon senso: ma se fatturi milioni all’anno. (Nicola Porro)

Separazione Fedez-Ferragni, tutti i dettagli dell'accordo: la linea del rapper e le rinunce dell'influencer per evitare la causa

Ecco cosa c’è dopo il "vissero felici e contenti" della favola dei Ferragnez: un divorzio contestuale che assomiglia a un patto di non belligeranza. A lei niente assegno di mantenimento, lui paga le scuole private, le spese mediche e le attività sportive dei figli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Insomma, l’amore è finito. Naufragato. (OGGI)

Se per molte coppie le gioie del matrimonio cominciano con il divorzio, si preannunciano tempi felici per Fedez e Chiara Ferragni che hanno trovato (il giusto) accordo per la separazione, preludio nel giro di sei mesi al divorzio ufficiale della coppia italiana più mediatica dall’invenzione di Instagram, il social che ha avuto sull’umanità più o meno lo stesso effetto della ruota. (Corriere della Sera)