Tom Ford, ho deciso, faccio il regista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo stilista riscopertosi regista dipinge un affresco in cui più che mai le scelte della vita hanno conseguenze: ci promettiamo di non cambiare mai, di attenerci ai nostri giovanili idealismi; crescendo tuttavia, la realtà ci riporta giù e, magari non ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altri media

Proprio come il passato, la fantasia e il presente si intrecciano, esattamente come la realtà è la finzione, dando vita ad un film che non cede mai alla tensione, appassiona e pone lo spettatore nel ruolo di voyeur, nell'intimita' del rapporto è nella ... (Molisedoc.com)

E, a quel punto, anche Susan dovrà fare i conti con i propri sentimenti e con quelli del suo ex marito che aveva fatto tanto soffrire. (Mondo TiVu)

I protagonisti di questa storia, che si snoda su più piani temporali, sono principalmente Amy Adams, Jake Gyllenhaal, ma anche Aaron Taylor Johnson. (PrimaPaginaItaly)

Sette anni dopo il folgorante esordio di A Single Man, che ha fatto vincere la Coppa Volpi a Colin Firth, lo stilista prestato al cinema Tom Ford torna in concorso con Nocturnal Animals. (road2sportNews)

"E' una storia di isolamento che sentiamo tutti, e vuole sottolineare l'importanza di valorizzare le connessioni personali che nella vita sono quelle che ci sostengono". (LA RAMPA di NAPOLI)

Dopo l'acclamato debutto della 73° Mostra del Cinema di Venezia con la proiezione di La La Land di Damien Chazelle, con Ryan Gosling ed Emma Stone, l'altro film in concorso che ha conquistato la critica è senz'altro Nocturnal Animals di Tom Ford. (AlgheroNewsGroup)