Juventus, caso Vlahovic: furioso perché minacciato di morte, indaga la Digos

Arrivano aggiornamenti in merito alla vicenda che ha coinvolto Dusan Vlahovic al termine di Juventus-Venezia. Secondo Il Corriere della Sera la rabbia dell'attaccante serbo sarebbe scaturita dalle minacce di morte ricevute da un singolo tifoso e non dai fischi rivolti alla squadra. Lo stesso Vlahovic, d'altronde, aveva già spiegato sui suoi canali social di aver compreso il rammarico e la frustrazione del popolo bianconero dopo l'ennesimo deludente pareggio. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Manca tantissimo, dobbiamo iniziare a fare le cose nel modo giusto, a partire dal prossimo allenamento - le parole del tecnico bianconero a DAZN -. (Fcinternews.it)

Dalle pretese (di far risultato) alle offese già ce ne passa, e si oltrepassa, figuriamoci davanti alle minacce di morte: quelle che un tifoso — si far per dire — della Curva Sud bianconera avrebbe urlato a Dusan Vlahovic facendolo, umanamente, esplodere, nel turbolento terzo tempo della sfida contro il Venezia. (Corriere della Sera)

Dopo la partita, i giocatori hanno scelto di confrontarsi in un incontro privato, durante il quale i membri più esperti della squadra hanno cercato di motivare e spronare i compagni a reagire. C’è consapevolezza generale della necessità di alzar (ilBianconero)

Lite con la curva,. Vlahovic cerca la pace sui social

A fine partita Vlahovic ha reagito agli insulti provenienti dalla Curva della Juventus e in particolare da una persona. L'attaccante serbo, insieme ai compagni, si è avvicinato alla Curva Sud, dove c'è il tifo più caldo, che contestava la squadra per la partita. (Goal Italia)

Tre punti nelle ultime tre, in una tabella di marcia su cui gli analisti avevano messo un nove contro Lecce, Bologna e Venezia. – E’ crisi Juve in campionato. (Quotidiano Sportivo)

Il rigore del 2-2, sabato notte con il Venezia, in casa Juventus non ha rappresentato una catarsi, ma il pretesto per un ulteriore scontro, quello tra la curva bianconera e Dusan Vlahovic. (Quotidiano Sportivo)