Pino Daniele, l'anteprima di «Again» al Maradona di Napoli

Il brano, ritrovato già cantato e mixato da Pino Daniele dai figli Alessandro e Sara, è stato trasmesso dai grandi altoparlanti dello stadio dove Pino si esibì in concerto e ha regalato una nuova emozione ai 50mila napoletani raccolti per la partita con la Roma. «Again» è stato trasmesso con un inedito video sui maxischermi con i primi piani di Pino Daniele, mentre incide e suona negli studi di registrazione. (Corriere della Sera)

Su altri media

Lo speaker Gianni Simioli, sui social, non ha nascosto la propria ira dopo quanto accaduto al Diego Armando Maradona. Il Napoli ha battuto la Roma con il punteggio di 1-0. Una giornata, quella vissuta dai tifosi al Maradona, che sarà ricordata non solo per il successo degli azzurri. (AreaNapoli.it)

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, premiato dalla Lega Serie A come il migliore in campo del match vinto contro i giallorossi, ha commentato la vittoria citando proprio la canzone dell'indimenticato cantautore napoletano: "Ancora noi! Again!". (Tutto Napoli)

"Again" un inedito assoluto di Pino Daniele del 2009 ha riempito lo stadio Maradona di magia prima di Napoli-Roma. Momenti da brividi nell'impianto di Fuorigrotta dove risuonano le note del grande ed indimenticato cantautore partenopeo. (CalcioNapoli24)

Napoli-Roma, svelata la canzone di Pino Daniele: grande emozione al Maradona – LE IMMAGINI

Alle 17.50 al Maradona, prima che Napoli e Roma, le squadre delle città più care al grande Pino Daniele, entrino in campo, verrà mostrato un video celebrativo (mandato ieri in onda da Dazn) e si ascolterà, in anteprima assoluta, “Again”, l’inedito, voce e chitarra, che l’artista napoletano, di cui il 10 gennaio prossimo ricorrono i 10 anni dalla scomparsa e che il il 19 marzo avrebbe compiuto 70 anni, aveva realizzato nel 2009. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli-Roma, al Maradona un brano di Pino Daniele: l'orario esatto Quella tra il Napoli e la Roma è una delle partite più attese della giornata numero tredici del campionato italiano di Serie A. Uno dei motivi di maggiore interesse, oltre a quello naturalmente meramente sportivo, riguarda il celebre cantautore napoletano Pino Daniele. (AreaNapoli.it)

Napoli-Roma, quanta emozione al Diego Armando Maradona: l’inedito di Pino Daniele è da brividi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)