C’è la finale di Coppa Italia a Roma: mercoledì metro A, B e C aperte fino alle ore 1.30

Repubblica Roma SPORT

Allo stadio Olimpico c’è la finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus e Atac prolunga gli orari delle metropolitane. Mercoledì 15 maggio le ultime corse delle linee A, B e C partiranno alle ore 1.30. L’obiettivo è quello di consentire il deflusso dei tifosi dalla zona del Foro Italico, dove in questi giorni si disputano anche gli Internazionali di tennis. Sospesi anche i lavori sulla metro A: i cantieri per la sostituzione dell’armamento costringono la linea a chiudere alle 21, ma per la finale di Coppa Italia si farà un’eccezione. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri media

Qualche decina di tifosi, tra i quali alcuni bambini, con maglie bianconere, ha accolto all'aeroporto di Fiumicino la Juventus, che domani sera affronterà l'Atalanta nella finale di Coppa Italia. I bianconeri sono sbarcati alle 15.25 al Terminal 5. (Il Mattino di Padova)

Domani sera la Juventus affronterà l’Atalanta nella finale di Coppa Italia 2023-24. Milan spettatore interessato L’avversaria dei rossoneri sarà chi alzerà il trofeo nella partita di domani, la perdente invece affronterà l’Inter, vincitrice dello scudetto. (Milan News 24)

A breve lo sbarco anche dell'Atalanta Verso la finale di Coppa Italia, tifosi accolgono la Juventus a Fiumicino (TUTTO mercato WEB)

NIENTE PRESENZA – Rispetto alle ultime due edizioni, vinte, stavolta l’Inter non potrà confermarsi campione della Coppa Italia. Questo, purtroppo, per la sconfitta agli ottavi di finale contro il Bologna. (Inter-News)

Nessuno poteva pensare che facesse questo percorso speciale, merito di Gasperini e della società. Per Bergamo essere in due finali è già come aver vinto un titolo". (Tiscali)

È con le finalità di abbattere le differenze tra le persone e di far vivere l’esperienza sportiva direttamente allo stadio che anche la Lega Serie A ha deciso di appoggiarsi a “ Connect Me Too ”, il sistema integrato di audiodescrizione che permette un’interconnessione, anche inclusiva, tra i partecipanti di un qualsiasi evento, in questo caso calcistico. (Tuttosport)