Pechino Express 2025, la location "con i limiti": ecco a cosa dovranno stare attenti i concorrenti

Pechino Express 2025, la location con i limiti: ecco a cosa dovranno stare attenti i concorrenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sembra essere praticamente già pronta a partire la carovana della nuova edizione di Pechino Express, il reality show prodotto da Banijay Italia e che andrà in onda sulle reti Sky e su NOW nel 2025: ma dove si fa l'adventure show più amato della televisione italiana? Qual è la nuova location alla quale parteciperanno i concorrenti e quali difficoltà si ritroveranno ad affrontare? In quale remoto angolo del mondo sbarcheranno VIP e meno VIP guidati da Costantino Della Gherardesca? Mentre si scaldano i motori, il programma sembra essere già pronto a partire con tutta una serie di meravigliose novità che non ci resta che andare a scoprire insieme. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al suo fianco ci sarà Vito Bucci, 35 anni, oiginario di Metaponto, centro della provincia di Matera che da 17 anni vive a Roma. Nathalie, attrice conosciuta per il ruolo di Natalina nella serie televisiva Don Matteo e sorella del famoso dj David Guetta, porterà la sua simpatia e determinazione nel programma. (Sassilive.it)

La messa in onda su Sky e in streaming su NOW è prevista per il 2025. A condurre sono Costantino Della Gherardesca e Fru dei The Jackal. (Fanpage.it)

Inviato speciale FRU La rotta è stata definita, quest’anno Pechino Express punta “Fino al tetto del mondo” con 9 coppie ai nastri di partenza: dall’oceano cristallino fino alle vette più elevate, passando per verdi e misteriosi altipiani e giungle, i viaggiatori affronteranno una delle rotte più sorprendenti di sempre, partendo dalle Filippine per poi attraversare il nord della Thailandia e terminare la loro avventura in Nepal. (Digital-Sat News)

Pechino Express 2025, la lista ufficiale dei concorrenti della nuova edizione

La rotta è stata definita, quest’anno Pechino Express punta “Fino al tetto del mondo” con nove coppie, una in più della passata edizione, ai nastri di partenza: dall’oceano cristallino fino alle vette più elevate, passando per verdi e misteriosi altipiani e giungle, i viaggiatori affronteranno una delle rotte più sorprendenti di sempre, partendo dalle Filippine per poi attraversare il nord della Thailandia e terminare la loro avventura in Nepal. (la Repubblica)

Antonio Rossi, il campione olimpico di canottaggio lecchese, è pronto per scendere in gara. Questa volta però lo sport non centra, o meglio, il fisico atletico di sicuro lo aiuterà, ma la competizione in questione è di quelle che appassionano gli amanti del piccolo schermo. (La Provincia Unica TV)

Come per l'ultima serie, anche nel 2025, sarà un inviato speciale ad affiancare il conduttore televisivo. Alla conduzione del programma televisivo è stato chiamato, ancora una volta, Costantino Della Gherardesca, che è stato già al timone di quasi tutte le edizioni del reality show (DiLei)