Pechino Express 2025, la location "con i limiti": ecco a cosa dovranno stare attenti i concorrenti
Sembra essere praticamente già pronta a partire la carovana della nuova edizione di Pechino Express, il reality show prodotto da Banijay Italia e che andrà in onda sulle reti Sky e su NOW nel 2025: ma dove si fa l'adventure show più amato della televisione italiana? Qual è la nuova location alla quale parteciperanno i concorrenti e quali difficoltà si ritroveranno ad affrontare? In quale remoto angolo del mondo sbarcheranno VIP e meno VIP guidati da Costantino Della Gherardesca? Mentre si scaldano i motori, il programma sembra essere già pronto a partire con tutta una serie di meravigliose novità che non ci resta che andare a scoprire insieme. (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
-- Costantino della Gherardesca irriconoscibile: ecco com’era a 15 anni. (leggo.it)
Quello che può essere definito come i reality più avventuroso del piccolo schermo ha un insieme di dinamiche che lo rendono unico nel suo... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Torna Pechino Express, tutte le info sull’edizione 2025 È quasi tutto pronto per Pechino Express che sta per tornare con l’edizione 2025. (Virgilio Notizie)
A guidare il gruppo, Costantino della Gherardesca, volto di Pechino Express fin dalla seconda edizione, che ritroverà al suo fianco l’inviato speciale Fru, in questo ruolo dallo scorso anno: «È un programma iconico, capace di appassionare ogni anno di più», ha detto Antonella d’Errico, Executive Vice President Content Sky Italia (Vanity Fair Italia)
La nuova carovana di Pechino Express è pronta a partire: stanno per iniziare le riprese della nuova avventura dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, attesa nel 2025 in esclusiva su Sky ein streaming su NOW Conduce COSTANTINO DELLA GHERARDESCA (Digital-Sat News)
Anche un giovane lucano nel cast di Pechino Express 2025. Nella prossima edizione di Pechino Express 2025, reality in onda su Sky, sarà presente una coppia inedita che unisce l’energia di Nathalie Guetta e Vito Bucci. (Sassilive.it)