Esplosione in acciaieria a Padova: 3 operai feriti, uno è grave. Nel 2018 un altro incidente - MetroNews

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metro INTERNO

E’ di tre operai feriti il bilancio di un’esplosione avvenuta nel primo pomeriggio nelle Acciaierie Venete, nella zona industriale di Padova. L’incidente ha riguardato uno dei forni della zona in cui vengono raccolte le scorie di lavorazione e fusione dell’acciaio e ha portato all’evacuazione e al sequestro dell’impianto da parte della Questura del capoluogo veneto. Sul posto sono intervenuti alle 13,30 Vigili del fuoco e personale del Suem 118. (Metro)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'esplosione si è verificata all'interno di un forno dello stabilimento di via Francia. Tre persone sono rimaste ferite. (ilgazzettino.it)

Un’esplosione si è verificata verso le 13 all’interno delle Acciaierie Venete, nella zona industriale di Padova. Sul posto stanno operando i Vigili del fuoco, gli operatori del Suem e la Polizia. (TG Padova)

Intervento dei vigili del fuoco in corso dalle 13:30 di oggi per l’esplosione avvenuta all’interno dell’azienda Acciaierie Venete, in via riviera Francia 9, nella zona industriale di Padova: tre operai feriti, di cui uno in gravi condizioni. (La Piazza)

Tre persone sono rimaste ferite. Esplosione all'interno delle Acciaierie Venete, a Padova. (ilgazzettino.it)

Questa mattina, 27 ottobre, verso le 13 c’è stata un’esplosione all’interno delle Acciaierie Venete, in via Francia. A contatto con l'acqua, la cassetta è esplosa. (Il Mattino di Padova)