Crollo ascensore durante manutenzione a Roma: un morto e due feriti

Tragedia in un condominio in Via delle Vergini, coinvolti tre operai Un tragico incidente si è verificato oggi in un condominio in Via delle Vergini, nel centro di Roma, durante le operazioni di manutenzione straordinaria di un ascensore. Secondo quanto riportato dalla sala operativa dei Vigili del Fuoco, tre operai sono rimasti coinvolti mentre lavoravano sull’impianto e sulla cabina dell’ascensore, per cause ancora in fase di accertamento. (RomaDailyNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto si apprende pare che nel palazzo siano in corso dei lavori di ristrutturazione. ROMA. La cabina di un ascensore è precipitato in un palazzo in via delle Vergini, vicino alla Fontana di Trevi, al centro di Roma. (YouTG.net)

Per cause ancora da accertare, durante le operazioni sull’impianto e sulla cabina, rimanevano coinvolti accidentalmente, tutti e tre. (TerzoBinario.it)

Un operaio è morto e altri due sono rimasti feriti in modo grave mentre stavano facendo un intervento di manutenzione straordinaria di un ascensore all’interno di un condominio in via delle Vergini, a Roma (Il Fatto Quotidiano)

Roma, crolla l’ascensore durante i lavori: morto un operaio, feriti altri due

Sul posto gli agenti del commissariato Trevi-Campo Marzio insieme con i vigili del fuoco e le ambulanze dell'Ares 118 e le pattuglie della polizia municipale. Tragedia in un palazzo in via delle Vergini, in pieno centro a Roma, a due passi da Fontana di Trevi. (Corriere Roma)

Secondo quanto ricostruito, i tre operai si trovavano nella cabina dell’ascensore e stavano effettuando dei lavori quando l’ascensore è precipitato. Incidente in un palazzo in via delle Vergini, nel centro di Roma: è caduto un ascensore in un edificio in cui c’è un cantiere. (MeteoWeb)

Il drammatico incidente ha scosso il centro di Roma oggi, precisamente in via delle Vergini al civico 21, di fronte al Teatro Quirino. Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)