Longari: «Inter, un reparto in emergenza. Inzaghi può far questo!»
Gianluigi Longari ha effettuato una riflessione su un reparto in cui l’Inter è in affanno, sottolineando che Inzaghi potrebbe spingere in un certo senso. Questo il suo commento. IL RAGIONAMENTO – Gianluigi Longari ha affidato a Sportitalia.it il suo commento sulle possibili conseguenze della finale di Supercoppa Italiana persa dall’Inter contro il Milan per 2-3: «Rispetto ai cugini, i nerazzurri rappresentano l’altra faccia della medaglia post Supercoppa. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
«Asllani? È un giocatore che ha fatto uno step doppio, non è facile passare dall'Empoli all'Inter e fare il regista sostituendo Calhanoglu. (fcinter1908)
Una squadra così, se è in vantaggio 2-0 e ha come obiettivo un trofeo, non può perdere così". Però bisogna metterci un asterisco. (Fcinternews.it)
Dal derby al derby, mezza stagione con tre sole sconfitte, ma arrivate tutte all'ultimo assalto: il gol di Gabbia all'89' contro il Milan in campionato, il gol di Mukiele al 90' a Leverkusen in Champions e quello fresco fresco di Abraham al 93' in Supercoppa. (il Giornale)
Lo sanno sia Lautaro che Nicolò, ma più di tutti ne è consapevole Simone Inzaghi. Il tempo dirà se avranno davvero lasciato il segno le parole di due leader di solito non troppo loquaci, l’argentino con la fascia e il sardo anima del blocco italiano: il rischio di rimanere intrappolati in questo derby da incubo resta pur sempre alto. (fcinter1908)
Per l’ex allenatore nerazzurro, che stravede per le qualità di Simone Inzaghi in panchina, l’aspetto preoccupante sembra soprattutto essere uno: “La sensazione di essere stati vulnerabili in uno dei punti di forza: la maturità, il cinismo e la gestione del vantaggio”. (Passione Inter)
Il tonfo fa rumore, perché inatteso. Un po’ quel che si augurano ad Appiano Gentile, dove l’Inter deve smaltire presto le scorie post-Supercoppa per guardare alla trasferta di campionato domenica a Venezia. (Quotidiano Sportivo)