Concorsi pubblici, stop alle proroghe infinite delle graduatorie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stop alle proroghe infinite delle procedure di assunzione nel pubblico impiego. Le selezioni dovranno concludersi nel termine di tre anni, senza possibilità di proroga, pena la perdita delle facoltà assunzionali assegnate agli enti e dei relativi stanziamenti. Dopo 11 anni di proroghe consecutive, il rinvio disposto per il 2025 sarà l’ultimo e darà tempo alle pubbliche amministrazioni di finalizzare le procedure di assunzione non ancora concluse. (Italia Oggi)
Ne parlano anche altre testate
L'opposizione contro la misura inserita nel provvedimento dal governo Meloni, contrario anche il leghista Fontana (LAPRESSE)
La suggestiva piattaforma in legno è ben visibile dalle finestre della Villa, quelle che guardano verso il bosco della sede dell’Ente. Una struttura pensata per accogliere incontri di educazione ambientale, per studenti e adulti ma che sarà visitabile, su prenotazione, per tutti coloro che vorranno conoscere il Parco, per vivere una esperienza che coinvolge tutti i sensi e che farà immergere i visitatori nel cuore del piccolo bosco della dimora storica. (Cronache Cittadine)
Proroga dello scudo erariale. Ma anche più tempo alle imprese per mettersi in regola con l’obbligo di assicurarsi contro le catastrofi e un altro anno per poter stipulare contratti a tempo oltre i 12 mesi con causali meno rigide. (Giornale di Sicilia)