De Zerbi si muove per un ex Fiorentina, il Marsiglia bussa in casa Juve

Con gennaio distante poco più di un mese e mezzo, la Juventus ha iniziato a fare le prime valutazioni per la finestra invernale di trattative soprattutto, per piazzare quei giocatori che non fanno parte del progetto bianconero. Uno di questi è certamente Arthur. Il brasiliano, ex Fiorentina, è sì parte della lista in Serie A e in quella UEFA, ma non è comunque nei piani dell'allenatore Thiago Motta (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno di questi giocatori è Arthur. Cristiano Giuntoli pensa certamente a quali potrebbero essere le mosse in entrata ma soprattutto anche a piazzare quei giocatori che non hanno trovato spazio o non fanno parte del progetto bianconero. (CalcioNapoli1926.it)

Arthur Juve: il club bianconero non riesce a trovargli una sistemazione! Cosa filtra sul suo futuro (Juventus News 24)

Juventus, Arthur in uscita: soluzione 'francese', può raggiungere De Zerbi a Marsiglia (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport - Il Marsiglia di De Zerbi pensa a Arthur: le ultime sul centrocampista della Juventus

Ma essendo un separato in casa, a gennaio il mediano brasiliano potrebbe lasciare Torino e il club bianconero. ARTHUR JUVENTUS MARSIGLIA – Secondo quanto riferisce Tuttosport, il giocatore in questione sarebbe un profilo molto gradito da Roberto De Zerbi, allenatore dell’Olympique Marsiglia. (Europa Calcio)

Con gennaio non ancora alle porte, ma distante poco più di un mese e mezzo, la Juventus ha iniziato a fare le prime valutazioni per la finestra invernale di trattative. Mercato in entrata ma non solo. (CalcioNapoli24)

Sul centrocampista brasiliano, finito agli estremi margini del progetto bianconero, si sarebbe manifestato l'interesse da parte del Marsigila. L'indiziato, secondo quanto riferito da Tuttosport sarebbe Arthur. (ilBianconero)