Mondo del calcio sotto shock, il giocatore è in terapia intensiva: la triste ricostruzione

Ultimo aggiornamento 15 Settembre 2024 14:43 di redazione Sono ore di attesa, una lunghissima e estenuante attesa, ore che porteranno alla notizia circa le condizioni del calciatore. Ciò che è successo è un evento tragico, che nessuno si sarebbe mai aspettato di dover stare quei a commentare con tanta apprensione per lui. Il giocatore, in seguito ad un dannato incidente, è terminato in terapia intensiva viste le sue aggravate condizioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Non si placano le polemiche, soprattutto sui social, per il concerto di Fedez ieri notte a Ozieri, nell'ambito della festa patronale in onore della Beata Vergine del Rimedio, che non è stato annullato per lutto a poche ore dalla morte di un bambino di 9 anni, Gioele Putzu, travolto dal crollo di una porta da calcio, mentre giocava con gli amichetti in un campo sportivo. (Tiscali Notizie)

Gioele, morto a 10 anni schiacciato da una porta. Ma la festa e il concerto di Fedez non si fermano Polemiche a Ozieri, in Sardegna, dove poche ore dopo la morte di un bambino di 10 anni, schiacciato dalla porta di un campo di calcio, si è tenuta comunque la festa patronale con tanto di concerto di Fedez. (Fanpage.it)

Secondo le prime ricostruzioni, una porta di calcio mobile è caduta addosso al piccolo, provocandone la morte immediata nonostante i tentativi di rianimazione. L’incidente è avvenuto intorno alle 18:00, quando i tre ragazzini stavano giocando e la porta, usata per ridurre le dimensioni del campo durante gli allenamenti, è crollata per cause ancora da chiarire. (Zoom24.it)

Tragedia sul campo da calcio a Ozieri, la Procura dispone l’autopsia sul corpo di Gioele Putzu

Medici e sanitari stanno tentando di rianimare con il defibrillatore la sua creatura, Gioele Putzu, 10 anni, che 40 minuti dopo smette di respirare, schiacciato da una porta di calcetto. «Non vi fermate! È l'unico figlio che ho!». (L'Unione Sarda.it)

Mentre giocava con altri due bambini nel campo di calcio “Meledina” della frazione di San Nicola, il piccolo Gioele è stato colpito dalla traversa di una porta, che per cause ancora da accertare gli sarebbe crollata addosso. (Gallura Oggi)

Sassari La Procura di Sassari ha disposto l’autopsia sul corpo del piccolo Gioele Putzu, il bambino di 10 anni travolto e ucciso da una porta da calcio mentre giocava con gli amici al campo sportivo “Meledina” di Ozieri. (La Nuova Sardegna)