Catania brucia, minacciato il cimitero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

CATANIA – Un incendio di vaste dimensioni è divampato nel pomeriggio a Catania a ridosso del cimitero, zona Librino e Fossa della Creta. Sono intervenuti i vigili del fuoco, utilizzando anche gli elicotteri. Tanta paura tra i residenti e traffico in tilt, chiuse le strade in prossimità del rogo. Le fiamme hanno lambito una stazione di servizio. Alcuni testimoni raccontano che l’incendio potrebbe essere nato nella zona del campo rom presente nelle vicinanze per poi propagarsi a causa della presenza di erba e arbusti in una zona incolta attorno al cimitero e via Fossa della Creta. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altre fonti

Le aree interessate e le cause dell'incendio Nella zona del cimitero di Catania, durante la giornata del 30 settembre, è scaturito un incendio di grandi dimensioni che ha avuto forti ripercussioni su tutto il territorio circostante. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia Le fiamme si sono sviluppate a ridosso del... (Virgilio)

Le fiamme, alimentate... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un vasto incendio si è sviluppato nella zona del cimitero e del rione Fossa della Creta a Catania. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un vasto incendio di sterpaglie, canneto e alberi nella periferia di Catania sta impegnando i Vigili del fuoco del comando provinciale di Catania. Le fiamme si sono sviluppato a ridosso del cimitero di Catania, nel rione Librino, e minacciano la struttura. (Il Messaggero Veneto)

Le fiamme si sono sviluppato a ridosso del cimitero di Catania, nel rione Librino, e minacciano la struttura. Un vasto incendio di sterpaglie, canneto e alberi nella periferia di Catania sta impegnando i Vigili del fuoco del comando provinciale di Catania. (ilmessaggero.it)