Yildiz suona la carica contro l’Inter: il messaggio ai rivali in vista della partita

Yildiz suona la carica contro l’Inter: il messaggio ai rivali in vista della partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Domani sera andrà in scena il big match di Serie A e il calciatore turco è pronto a battagliare contro l'Inter. Domani sera, alle ore 18:00, a Milano ci sarà il big match di giornata. Per il nono turno di Serie A ci sarà Inter Juventus in una gara (Spazio Inter)

Su altre fonti

Il Napoli conquista tre punti contro il Lecce grazie all’unica rete del match firmata da Giovanni Di Lorenzo. Altra prestazione importante degli Azzurri, che hanno dominato l’incontro dall’inizio alla fine, rischiando poche volte di subire gol. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marelli: "Su Politano è rigore, ma giusto non intervenga il Var. Manca rosso a Di Lorenzo" (TUTTO mercato WEB)

Grandissima prestazione di Giovanni Di Lorenzo oggi al Maradona contro il Lecce. Il difensore del Napoli trascina la squadra da vero capitano, e dopo essersi visto annullare la rete per la prima volta non si arrende e segna il gol della vittoria. (Tutto Napoli)

Buongiorno: “Per me il rigore era netto. Ecco cosa ci ha detto Conte all’intervallo”

L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha rilasciato dichiarazioni dopo la vittoria ottenuta contro il Lecce, grazie a una rete decisiva di Di Lorenzo. Ai microfoni di Dazn, Conte ha analizzato la prestazione della sua squadra e commentato alcuni temi rilevant Seguirà il derby d’Italia? (Terzo Tempo Napoli)

Con la grinta e la leadership di un vero capitano, il difensore azzurro non ha nascosto l’importanza di ogni dettaglio, dal sostegno del pubblico alla tattica, fino alla determinazione con cui il Napoli sta affrontando il campionato. (anteprima24.it)

Sul calcio di rigore negato: "Per me il rigore c'era, avranno avuto dei motivi per poter valutare diversamente. Per quanto ho visto io, era rigore. (CalcioNapoli1926.it)