Le pagelle del Genoa - Vasquez e Frendrup incisivi, Miretti opaco
Vasquez e Frendrup incisivi, Miretti opaco Risultato finale: Lecce-Genoa 0-0 GENOA Leali 6,5 - Gli interventi su Dorgu e Baschirotto certificano una serata di grande attenzione. La sua sicurezza tra i pali risulta fondamentale per conquistare un punto prezioso. De Winter 6 - Qualche sbavatura nel primo tempo non compromette una prestazione che cresce alla distanza. Bani 6,5 - Leader della difesa, gestisce con autorevolezza il reparto arretrato. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Le due squadre meno prolifiche del campionato si annullano a vicenda e non trovano la via del gol. Al via del Mare legni protagonisti: nel primo tempo Krstovic frenato dal palo, poi una clamorosa doppia traversa Thorsby-Pinamonti. (Eurosport IT)
Gli uomini di Giampaolo non riescono a trovare la vittoria, merito anche di Leali che ha sfornato diverse parate decisive. Finisce in parità il match delle 15 tra Lecce e Genoa. (CalcioNapoli1926.it)
Lecce, pari e rammarico: il bilancio del girone di andata (TUTTO mercato WEB)
Fase difensiva e cura Vieira. (fcinter1908)
Però tutto questo non si è tradotto in pericolosità offensiva. La partita più difficile è quella di oggi, perché dovevamo proporre qualcosa per vincere. (Fantacalcio ®)
Un palo del Lecce, due traverse (nella stessa azione) del Genoa, tanto agonismo ma alla fine termina 0-0 la sfida del Via del Mare. I rossoblù, invece, si mantengono nella zona di sicurezza, confermando il buon momento da quando è arrivato Vieira: una sola sconfitta (contro il Napoli) in sette partite. (La Gazzetta dello Sport)