Serie A: piove sul bagnato per il tecnico, altro infortunio

Serie A: piove sul bagnato per il tecnico, altro infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Brutte notizie per un allenatore. Il giocatore si è fermato e non sarà a disposizione del club per il prossimo match. Da capire i tempi di recupero La Serie A è destinata a non fermarsi e per i tecnici non sempre ci sono buone notizie. Un giocatore si è ancora fermato per un problema fisico e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Sicuramente non una buona notizia per l’allenatore visto che dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza a partire dal weekend in corso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

CON I TITOLARI – Simone Inzaghi prepara la sfida di domani tra Inter e Lazio tra qualche dubbio e molte certezze. (Inter-News)

Entrambe le squadre sono reduci da 4 vittorie nelle ultime 5 partite di campionato e sono appaiate a 31 punti in classifica (nonostante l’Inter abbia una partita da recuperare, quella con la Fiorentina). (Sport Mediaset)

La Roma continua a fare molta fatica ad uscire dal momento difficile almeno per quanto riguarda gli infortuni. Ranieri continua a sperare di poter contare sull’intera rosa, ma così purtroppo non è. I giallorossi vogliono uscire dal momento non facile, ma le notizie non sono sicuramente facili. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Roma: brutte notizie per Ranieri, si ferma l’argentino

Come arriva la Lazio alla sfida contro l’ Inter Le probabili formazioni di Lazio – Inter (Lazionews.eu)

LA SFIDA – Lazio-Inter di lunedì prossimo è il big match che chiuderà la sedicesima giornata di campionato. Le due squadre al momento sono appaiate, in terza posizione, a 31 punti. La partita rappresenta più di uno scontro al vertice. (Inter-News)

Lunedì sera si preannuncia un duello interessante all'interno di Lazio-Inter: saranno infatti in campo Nuno Tavares da un lato e Federico Dimarco dall'altro, ovvero i due giocatori che, tra coloro che hanno giocato almeno 10 gare da titolare in questa Serie A, hanno registrato la media più alta di cross su azione riusciti a partita, rispettivamente 1.4 e 1.2. (Fcinternews.it)