Serie A: piove sul bagnato per il tecnico, altro infortunio

Brutte notizie per un allenatore. Il giocatore si è fermato e non sarà a disposizione del club per il prossimo match. Da capire i tempi di recupero La Serie A è destinata a non fermarsi e per i tecnici non sempre ci sono buone notizie. Un giocatore si è ancora fermato per un problema fisico e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. Sicuramente non una buona notizia per l’allenatore visto che dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza a partire dal weekend in corso. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Come arriva la Lazio alla sfida contro l’ Inter Non ci potrebbe essere un momento migliore, per la Lazio, per affrontare l’Inter di Inzaghi. (Lazionews.eu)

LA SFIDA – Lazio-Inter di lunedì prossimo è il big match che chiuderà la sedicesima giornata di campionato. Le due squadre al momento sono appaiate, in terza posizione, a 31 punti. La partita rappresenta più di uno scontro al vertice. (Inter-News)

FORMA – La Lazio affronta l’Inter in uno stato di forma smagliante. L’obiettivo è quello di far vacillare le certezze nerazzurre. Carica dei recenti successi sia nella doppia sfida contro il Napoli che in Europa League contro L’Ajax, i biancocelesti studiano nuove mosse per incartare l’Inter. (Inter-News)

Lazio-Inter, Inzaghi si riaffida a 5 pedine: probabile formazione – TS

COUNTDOWN – Ieri è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia verso Lazio-Inter, almeno per quanto riguarda i nerazzurri. Per la Lazio comincerà oggi, ovvero all’indomani della bellissima vittoria in Europa League contro l’Ajax di Luca Farioli. (Inter-News)

CON I TITOLARI – Simone Inzaghi prepara la sfida di domani tra Inter e Lazio tra qualche dubbio e molte certezze. (Inter-News)

LA SFIDA – Lazio-Inter sarà il match clou della sedicesima giornata di Serie A. I nerazzurri si presentano alla sfida con la volontà di riscattarsi dopo la sconfitta amara contro il Bayer Leverkusen, in Champions League, maturata nei minuti finali del secondo tempo. (Inter-News)