La Ferrari fa bene alla F1 (e batte il calcio): ascolti da record per il GP del Messico

GP del Messico di F1, le performance Ferrari sono un toccasana per il Circus: ascolti da record per la vittoria di Carlos Sainz. La vittoria di Carlos Sainz sorride alla Ferrari ma anche alla F1: ascolti da record per il GP del Messico. Il mondiale 2024 continua a regalare emozioni e a tenere incollati agli schermi i telespettatori. Con la lotta apertissima sia nella Classifica Piloti che nella Classifica Costruttori, a gioire sono gli ascolti TV: è record assoluto dopo il Gran Premio d’Ungheria 2022. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altre testate

Voleva un'altra vittoria con la Ferrari e se l'è presa Sainz. Solido e intelligente, il 'matador' ci proverà ancora a vincere, prima di togliersi questa tuta rossa e buttarsi nella nuova avventura. (Sky Sport)

Credo che avrete molto da dire su Max e Lando. È una situazione ideale per noi. (Automoto.it)

La Fondazione Banca di Montepaone, dopo averne già prorogato per ben due volte l’apertura, considerato l’interesse e l’apprezzamento dei visitatori, comunica l’imminente chiusura della mostra “Max Marra. (Corriere di Lamezia)

Ferrari, scusate il ritardo

E, persino, l’ombra di un dispiacere perché sciogliere il legame che in questi anni ha tenuto Carlos vicinissimo a Leclerc pare un peccato, non solo a chi vuol bene alla Ferrari. Quella di Carlos Sainz, soprattutto, che ha dentro una delusione fonda e una reazione colma di talento e dignità. (Corriere della Sera)

Ancora una Ferrari, questa volta quella del #55. La Rossa vince anche a Città del Messico e lo fa con Carlos Sainz che vince davanti alla McLaren di Lando Norris e al compagno di squadra Charles Leclerc. (Positanonews)

C'è ancora una Ferrari davanti a tutti. Fino al 62° giro si stava ripetendo anche la doppietta vista ad Austin, ma poi Charles, pressato da Norris ha sbagliato l'ultima curva prendendosi pure uno spavento grosso così. (il Giornale)