GP Spagna, Ferrari: “C’è ancora molto lavoro da fare”

Un venerdì complesso sotto ogni punto di vista, che lascia perplessità ai due piloti della Ferrari impegnati nel weekend del GP di Spagna Si alza il sipario sul circuito del GP di Spagna, dove questo weekend le due Ferrari scenderanno in pista alla ricerca di risultati migliori rispetto a quelli conquistati nel corso della tappa precedente. Per cercare di tornare a punti e di dimostrare quanto competitiva possa essere la monoposto, il team di Maranello trascorrerà la serata ad approfondire gli interventi necessari per ottimizzare al meglio il pacchetto di destinato a qualifiche e gara. (f1world.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli prosegue la propria strada che porta al mercato. La società azzurra sta provando ad effettuare una mini rivoluzione, la quale andrà a colpire anche diversi big che potrebbero lasciare il club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È stato difficile, in FP3 avevo trovato la confidenza ed è a quello che dobbiamo guardare perché su questa pista si può sempre fare meglio". "In condizioni normali credo che per il terzo posto siamo in ballo, per i primi due posti penso sia difficile perché il passo non era abbastanza. (Napoli Magazine)

Già da tempo gli azzurri sarebbero attivi per regalare il giocatore ad Antonio Conte, e presto potrebbero esserci novità. NAPOLI SPINAZZOLA – Così rivela Sky Sport: “Il giocatore era stato vicino a lavorare con Conte quando questo sedeva sulla panchina dell’Inter. (Europa Calcio)

Vasseur: "L'evoluzione pista verrà incontro alle nostre caratteristiche" - Formu1a.uno

Per questo gli uomini del Cavallino Rampante hanno profuso un sforzo extra per sbloccare il potenziale dell’auto italiana. In F1 tale pratica è assai determinate nell’arco del week-end, in quanto capace di cambiare radicalmente il volto prestazionale di un contesto competitivo. (FUNOANALISITECNICA)

L’arrivo di Antonio Conte ha smosso le acque in tal senso e ora “il Napoli si blinda”. È questo il primo titolo sul club partenopeo inserito nella sezione interna de Il Mattino stamane: il d.s. Manna sta sprintando per Spinazzola (svincolato) e Locko, ma nel frattempo il grande obiettivo del tecnico leccese è un altro. (Terzo Tempo Napoli)

Il venerdì di prove libere del GP Spagna ha confermato il grande equilibrio visto in pista negli ultimi weekend di gara, incrementando addirittura l’affollamento di vetture diverse nelle prime posizioni con ben cinque macchine differenti nelle prime cinque posizioni. (Formu1a.uno)