Alessandro Borghese riparte da Roseto con 4 Ristoranti
Era stato avvistato da molti, con qualche foto finita inevitabilmente sui social. La tappa di Alessandro Borghese a Roseto degli Abruzzi nell'ottobre scorso non è passata inosservata: ora manca poco alla messa in onda della puntata. Scopriremo se la miglior pizza contemporanea è proprio quella di Roseto. Lo chef Alessandro Borghese riparte da Roseto degli Abruzzi per la nuova stagione di 4 Ristoranti, trasmissione tv di successo che lo porta a girare l'Italia (e non solo) alla scoperta dei piatti migliori di un territorio. (Il Capoluogo)
Ne parlano anche altri media
La nuova stagione del programma prende il via su Sky e Now domenica 22 dicembre Simona De Gregorio (Tv Sorrisi e Canzoni)
A volte per capire la portata di un fenomeno servono dati concreti, numeri. (Movieplayer)
10 ANNI DI VIAGGI E SFIDE CON ALESSANDRO BORGHESE IN ESCLUSIVA SU SKY E in streaming su NOW (Digital-Sat News)
Ciccio Vitiello trionfa a 4 Ristoranti il fortunato format di Alessandro Borghese: la sua pizzeria Cambia-Menti a San Leucio (Caserta) vince la prima puntata della decima stagione dedicata alla pizza contemporanea. (Wine&Thecity)
Alessandro Borghese 4 ristoranti, Cambia-Menti, la pizzeria di Ciccio Vitiello, trionfa nella puntata di ieri. La sfida per decretare la migliore pizzeria contemporanea d’Italia ha visto in gara quattro locali e quattro storie, da Sud a Nord: da Napoli a Caserta, poi a Roseto degli Abruzzi e nei pressi di Brescia. (ilmattino.it)
Un episodio itinerante che ha visto sfidarsi quattro locali in lizza per la miglior pizzeria contemporanea d’Italia. Non solo Campania (anche se, piccolo spoiler, è proprio lì che è stato incoronato il vincitore), ma anche Abruzzo e Lombardia per questa italianissima sfida. (Dissapore)